A MSC Opera manca ancora un intero mese in Fincantieri a Palermo, dove è stata allungata come le due sorelle di classe Lirica, MSC Armonia e MSC Sinfonia e dove sta ora ricevendo tutti gli ammodernamenti agli spazi interni.
Una volta terminati i lavori all’interno la nave sarà pronta alle prove in mare che, una volta completate, vedranno MSC Opera fare rotta verso Venezia: la partenza da Palermo è prevista per il 4 luglio, da dove avrà inizio il suo viaggio inaugurale nella sua nuova veste, e che darà l’avvio ufficiale della sua programmazione estiva:.
Una crociera di 14 notti, che toccherà le destinazioni più suggestive del Mediterraneo orientale, come Bari, il Pireo, Costanza, Sochi, Istanbul, Mykonos, Santorini, Cefalonia e Dubrovnik.
A terminare il Programma Rinascimento sarà MSC Lirica, attesa in Fincantieri Palermo dal 31 agosto al 2 Novembre 2015.
L’itinerario completo della crociera inaugurale di MSC Opera prevede la partenza a Venezia e le visite successive a:
- Bari
- Atene
- Costanza (Romania)
- Sochi (Russia)
- Istanbul (Turchia)
- Mykonos (Grecia)
- Santorini (Grecia)
- Cefalonia/Argostoli (Grecia)
- Dubrovnik (Croazia)
- rientro a Venezia.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
29/05/2015 ore 22.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".