MSC Sinfonia: motori accesi e balconi finiti – foto

Il nostro inviato a Palermo, Antonino Corso, ci ha inviato le foto di MSC Sinfonia, che si trova nello stabilimento Fincantieri di Palermo dal 12 Gennaio 2015.

MSC Sinfonia: motori accesi e balconi finiti - foto

MSC Sinfonia: motori accesi e balconi finiti – foto

La Sinfonia appartiene alla classe Lirica di MSC Crociere, che è interessata, con le sue 4 unità, dal Programma Rinascimento: il piano prevede l’allungamento delle navi di questa classe e che interesserà subito dopo le sorelle OperaLirica.

MSC Sinfonia: motori accesi e balconi finiti - foto

Il programma Rinascimento, è un imponente piano del valore di circa 200 milioni di euro, tra Fincantieri e MSC Crociere che prevede l’ampliamento e il potenziamento delle navi MSC Armonia, MSC Sinfonia, MSC Opera e MSC Lirica.

MSC Sinfonia: motori accesi e balconi finiti - foto

MSC Sinfonia verrà rinnovata e dotata di comfort di ultima generazione, così come la gemella Armonia:

    • nuovi spazi di intrattenimento
    • nuovi servizi
    • nuove aree esterne
    • un Water Park progettato specificatamente per i bambini.

Photocredit: Antonino Corso. Vietata la riproduzione senza il consenso

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

02/03/2015  ore 14.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità