MSC Sinfonia rinnovata (foto) e le altre novità MSC Crociere

MSC Sinfonia, entrata bacino di carenaggio a gennaio, ha fatto il suo debutto ufficiale a Napoli, il 25 Marzo, mostrandosi arrichita di nuovi spazi e servizi innovati, tra cui spazi appositi per i bambini, anche da 0-3 anni, e nuove collaborazioni con leader dei marchi per l’infanzia e dei giochi per bambini, Chicco® e Lego®.

MSC Sinfonia rinnovata (foto) e le novità MSC Crociere

MSC Sinfonia rinnovata (foto) e le altre novità MSC Crociere

MSC Sinfonia è salpata nella sua prima mini crociera, che ha toccato Ajaccio, Barcellona e Marsiglia e, da oggi, iniziano una serie di crociere nel Mediterraneo occidentale, con tappe nelle isole Canarie, a Madeira,  in Spagna e Portogallo.

Il 6 maggio la nave lascerà Genova per dirigersi verso il Mare del Nord ed iniziare la sua stagione estiva nei fiordi norvegesi.

MSC Sinfonia rinnovata (foto) e le novità MSC Crociere

I viaggiatori a bordo di MSC Sinfonia potranno esplorare i fiordi lungo la costa norvegese oppure dedicarsi alla scoperta dei gioielli del Baltico, come Copenhagen, Helsinki, Stoccolma, San Pietroburgo e Tallinn.

MSC Sinfonia è la seconda nave MSC Crociere a subire il restyling e l’ampliamento, dopo la sua gemella MSC Armonia.

A seguirla sarà l’altra sorella, MSC Opera, che nel mese di aprile raggiungerà il cantiere di Palermo di Fincantieri, dove, per 10 settimane, sarà sottoposta ai lavori di restyling ed allungamento e tornerà in servizio alla fine di giugno.

MSC Sinfonia rinnovata (foto) e le novità MSC Crociere

L’ultima nave di classe Lirica, la MSC Lirica, sarà l’ultima a ricevere i lavori di allungamento e sarà pronta per la fine di ottobre.

Nelle foto sotto le cabine di MSC Sinfonia

Nelle immagini sotto i MiniClub Chicco e Lego

Le novità MSC Crociere

Al fine di ampliare ulteriormente la sua offerta al pubblico, MSC Crociere ha rivelato i suoi Grand Tour, che offrono la possibilità di combinare fino a tre diversi itinerari del Mediterraneo in un unico pacchetto mozzafiato.

Grand Tour può coprire crociere della durata variabile tra 14, 21 o 28 notti: un esempio al di fuori del Mediterraneo? L’itinerario del Mare del Nord, che farà scoprire agli ospiti la bellezza mozzafiato dei fiordi e i paesaggi aspri della Norvegia fino alle bellezze di St Petersburg, in Russia.

MSC Sinfonia rinnovata (foto) e le novità MSC Crociere

 

MSC Crociere ha inoltre recentemente annunciato che la prima nave della nuova generazione Seaside, si chiamerà proprio MSC Seaside, che salperà da Miami, suo homeport, verso i Caraibi, a partire da novembre 2017.

Miami inoltre, avrà un approdo e un terminal dedicato, che attesta la crescente attenzione di MSC Crociere verso il Nord America.

MSC Crociere, che è cresciuta del 800% nella capacità dal 2004, ha trasportato 1,67 milioni di persone e ha raggiunto ottimi risultati finanziari nel 2014, con un fatturato di € 1,5 miliardi e la crescita nel 2015 è prevista intorno al 10%.

Nelle foto sotto le opzioni Grand Tour nel Mediterraneo

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale MSC Crociere, rivolgetevi al vostro agente di fiducia o, se preferite, date un’occhiata alle offerte della nostra Agenzia Partner.

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

31/03/2015  ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità