Crocierista vince 100.000 dollari al casinò di bordo!

Quando si dice ripagarsi le vacanze e portarsi a casa pure il resto! E’ accaduto ad un crocierista americano che aveva scelto di trascorrere le sue vacanze a bordo di Carnival Magic. La crociera scelta era quella che celebrava le slot machines denominate Wheel of Fortune® (ruota della fortuna), in un evento organizzato dalla stessa Carnival e da IGT, un ventennio insieme, conclusosi il 16 novembre, con la proclamazione del primo premio e del vincitore.

Crocierista vince 100.000 dollari al casinò di bordo!

Il fortunato crocierista si chiama Kenneth Gass, e non è un passeggero qualsiasi ma un appassionato di crociere Carnival da 18 anni: Gass ha vinto il primo premio di 100.000 dollari su un montepremi totale di 200.000 dollari durante la crociera partita da Port Canaveral, in Florida.

Si tratta del jackpot col più grande montepremi di tutti i tempi della Carnival: il modo migliore per commemorare un anno di celebrazioni per i ventanni della famosa slot machine , presente nei casinò della flotta di navi Carnival.

Appunto su tutta la flotta Carnival, sono stati ben 40 i vincitori di premi in denaro mentre i rimanenti 350 provengono da un mix tra giocatori di casinò partner, di ospiti passati delle navi Carnival e vincitori del concorso vari (anche dei casinò di terra).

Kenneth Gass

Proprio Carnival e IGT hanno collaborato al grande successo del game show più amato e conosciuto della storia della televisione, la Ruota della fortuna che in Italia fu condotta anni fa da Iva Zanicchi e il cui ‘Cento, cento, cento‘ è ancora vivo nella memoria persino tra i giovani!

Sono stati cinque gli episodi a tema dello spettacolo che sono stati in onda dal 21 al 25 marzo 2016 e che metteva in palio crociere Carnival ai Caraibi, Messico, Hawaii e Alaska.

Pat Sajak, Vanna White

Vanna White, Pat Sajak

Pensate che prima della trasmissione, Pat Sajak, Vanna White (i conduttori americani) e tutto lo staff della trasmissione “Wheel of Fortune” sono stati a bordo appositamente per girare segmenti personalizzati dello show a bordo di una nave Carnival.

Il concorso “Spin & Sail Week” sulla ruota della fortuna, ha posi successivamente selezionato 20 vincitori e il premio era una crociera sulla Carnival Magic il 12 novembre e un posto nel torneo di slot di bordo del valore totale di 200.000 dollari.

Insomma, che fortuna Mr Gass!

 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/12/2016 ore 14.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità