Si chiamerà Spirit of Discovery la nuova unità di Saga Cruises, la Compagnia di crociera specializzata in crociere rivolte ad un pubblico maturo e per single, e verrà inaugurata nell’estate del 2019.
Inizialmente indicata come progetto Olympic, la nave verrà costruita presso il cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, in Germania, e sarà la prima nuova unità da crociera della Compagnia specializzata in crociere per ultra cinquantenni.
La nave potrà ospitare circa 1.000 passeggeri, ospitati in 540 cabine e suite, tutte dotate di balcone e 100 delle quali destinate ai single.
La Spirit of Discovery permetterà di sviluppare una formula già collaudata, in cui il cliente viene coccolato in un ambiente di lusso su una nave di piccole dimensioni capace di sostare in porti inediti.
Non è ancora chiaro se Spirit of Discovery sostituirà una delle due unità datate della flotta, Saga Sapphire e Saga Pearl II: al momento, Saga opera proprio con queste due navi di piccole dimensioni offrendo itinerari in partenza dal Regno Unito per il Nord Europa, il Mediterraneo, il Mar Baltico, nei Caraibi e in Canada, offrendo ai propri ospiti eccellenti livelli di servizio, in un ambiente di qualità all inclusive.
Gli itinerari di Spirit of Discovery saranno disponibili alla vendita da settembre 2017 e registrandosi al sito ufficiale, al momento si ha diritto ad uno sconto del 5% sulle prossime prenotazioni.
I numeri di Spirit of Discovery
- cabine: circa 540 cabine dotate di balcone, di cui 100 dedicate ai single
- passeggeri: 1.000
- stazza lorda: 50.900 TSL
- consegna: 2019/2021
- cantiere: Meyer Werft, Papenburg
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
04/07/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Pingback: La lista delle navi da crociera in costruzione - Crazy Cruises di Daniela Pisano()
Pingback: Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery()