Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery

Saga Cruises rende noti altri particolari della sua nuova nave da crociera, Spirit of Discovery, attualmente in costruzione presso i cantieri tedeschi di Meyer Werft a Papenburg.

Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery

Saga Cruises è la Compagnia inglese specializzata in crociere studiate ad hoc per ospiti solo adulti – in particolar modo dai cinquanta anni in su – e per i single ed offre ai suoi ospiti un servizio a 360°, dato che si occupa anche di assicurazione, di servizi sanitari e finanziari.

Spirit of Discovery si annuncia già dai rendering particolarmente elegante, seppure con dettagli modernissimi, e sarà consegnata all’armatore nell’estate del 2019.

Tra i dettagli svelati in questi giorni:

  • la spa della nave, che sarà caratterizzato da una stanza del sale e da un bagno turco, sauna a infrarossi – dove come per incanto in 30 minuti si rilascia la stessa quantità di endorfine di un allenamento di 30 minuti – e piscina per l’idroterapia. Presenti inoltre 5 aree private dove rilassarsi con i massaggi con le pietre calde

  • la biblioteca, dove si servirà caffè e fette di torta circondati da una collezione di libri tra le più fornite in mare

  • il teatro garantisce che da ognuno dei 430 posti a sedere si possa godere al meglio dell’intrattenimento musicale, di show e proiezioni cinematografiche. Ovunque ci si sieda la visuale è perfetta!

  • la Living Room ossia il salotto luminoso e invitante dove incontrare amici, prendere un caffè, andare a fare shopping o rilassarsi con un cocktail dopo la cena. Aperto giorno e notte, servirà gelati, dolci freschi e dolci fatti in casa. Poi, come arriva la serata, si trasformerà in un raffinato bar champagne, aperto fino a tarda notte.

Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery

  • Un ristorante di specialità asiatico gratuito, in cui anche i vini serviti sono compresi nel prezzo della crociera.

Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery

  • Un ponte Lido esterno dotato di sala da pranzo, molto elegante e allo stesso tempo fresco nei colori e moderno.

Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery

La piccola nave di lusso o meglio nave boutique, potrà ospitare poco meno di 1.000 passeggeri e sarà ricca di dettagli e spunti di design presi dai migliori alberghi e ristoranti di Londra, ridefinendo gli standard di crociera britannici.

Ogni aspetto della nuova nave Saga Cruises è stato stato infatti progettato e accuratamente curato considerando i desideri dei crocieristi passati, presenti e futuri, come ha dichiarato David Pickett, nuovo direttore alla costruzione.

Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery

“Sulla terra, i gusti dei nostri viaggiatori sono stati affinati dalle esperienze in alberghi e ristoranti di lusso, arredati con ottimo gusto.

“Questo è ciò che più si aspettano da noi ed è questo il motivo per cui abbiamo progettato con cura Spirit of Discovery, in modo che rispecchi le loro aspettative.

“Abbiamo preso ispirazione da alcuni dei migliori design d’interni britannici e ora la sfida è fare in modo che siano presenti in una nave di lusso che sarà quindi costruita intorno ai gusti dei nostri clienti” ha concluso Pickett.

Sotto altri dettagli della Spirit of Discovery.

Sarà Spirit of Discovery il nome della nuova unità Saga Cruises

I numeri di Spirit of Discovery

  • cabine: circa 540 cabine dotate di balcone, di cui 100 dedicate ai single
  • passeggeri: poco meno di 1.000
  • stazza lorda: 50.900 TSL
  • lunghezza: 234 metri
  • larghezza: 30,8 metri
  • consegna: estate 2019
  • cantiere: Meyer Werft, Papenburg

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/07/2017 ore 16.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità