Silversea Cruises si prepara al lancio, alla fine dell’anno, della ‘nuova’ Silver Cloud, trasformata in nave da spedizione: intanto ha rilasciato i rendering che ne mostrano gli interni e gli esterni rinnovati.
Il refit aggiungerà una serie di nuove funzionalità per la nave, in primis la possibilità di poter navigare in sicurezza nelle regioni polari con uno scafo ice-class.
Trasformato anche l’interno della nave, con nuovi spazi pubblici, tra cui La Terrazza, The Restaurant, l’Observation Lounge, la Panorama Lounge e il Venetian Lounge.
Non c’è dubbio che la Silver Cloud ridefinirà il concetto di crociera di spedizione, offrendo più lusso e più comfort, in attesa del viaggio inaugurale in Antartide che offrirà ai suoi ospiti il massimo rapporto equipaggio/passeggeri nel settore crociere di spedizione: la nave infatti, potrà trasportare un massimo di 260 passeggeri durante i viaggi normali e 200 durante i viaggi nelle regioni polari, il che significa che si potrà godere dei più alti livelli di servizio, che sarà dunque molto più personale e attento.
Nei rendering si possono ammirare anche le lussuose suite con vista sull’oceano, che saranno decorate con nuovi arredi e moquette in una tavolozza di colori raffinata. Silver Cloud inoltre, avrà la più grande suite a bordo di una nave da crociera da spedizione e oltre l’80% delle sue suite disporrà di balcone privato.
La nave avrà a disposizione una flotta di 18 nuovi zodiac: è un numero che permetterà escursioni simultanee, a gruppi di non più di 14 persone, di tutti i passeggeri della nave.
A disposizione degli ospiti inoltre, ben 19 esperti il cui compito sarà di rendere completa l’esperienza di viaggio dei passeggeri, grazie a presentazioni quotidiane dei porti, in tutti i loro aspetti, compreso quello prettamente culturale o naturalistico, che potranno essere seguite in streaming sullo schermo TV disponibile ovviamente in ogni suite.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
04/07/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″