Discover the Best of Europe con Oceania Cruises

Novità in casa Oceania Cruises, la compagnia di crociere upper premium, che ha appena lanciato Discover the Best of Europe, una nuova incredibile promozione per la Wave Season 2017.

Questa volta la compagnia, nota per l’eccezionale qualità dei servizi in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti e per la prestigiosa offerta gastronomica The Finest Cuisine at Sea™, ha studiato una promo che offre:

  • $250 di credito di bordo per cabina
  • una riduzione del 50% sul deposito

Il tutto valido per i clienti che prenotano entro il 31 marzo una crociera in Europa nel 2017.

Da sottolineare che l’offerta è assolutamente valida anche in caso si tratti di crociera di gruppo ed è inoltre cumulabile con la popolarissima promozione OLife Choice – attualmente in vigore – che prevede:

  • biglietto aereo gratuito
  • internet illimitato
  • una selezione di escursioni a terra
  • un pacchetto bevande o di credito di bordo gratuito.

Oceania Cruises

L’offerta è valida su un totale di 106 itinerari europei, ricchi ed in grado di affascinare per la varietà offerta, a bordo delle cinque delle lussuose navi Oceania Cruises:

  •  Insignia
  •  Marina
  •  Nautica
  •  Riviera
  • Sirena.

Tra le tappe previste anche la magica Reykjavik, in Islanda, e l’incantevole San Pietroburgo, in Russia.

“Siamo lieti di proporre ai nostri ospiti un’offerta ancora più vantaggiosa con $250 di credito di bordo e il deposito dimezzato, oltre ai benefit inclusi nell’incredibile promozione OLife Choice.

Sono certo che questa iniziativa rappresenterà uno strumento di vendita molto potente per gli agenti di viaggio” ha dichiarato Bernard Carter, Senior Vice President and Managing Director EMEA di Oceania Cruises.

“Il credito di bordo aggiuntivo consente agli ospiti di arricchire la loro esperienza a bordo con un trattamento alla spa, un’escursione o qualche cocktail extra da sorseggiare mentre si rilassano nell’elegante ambiente dei bar e delle lounge di bordo.”

Alcuni esempi degli itinerari inclusi nella promozione:

  • Iberian Explorer. Questa crociera di 11 giorni a bordo di Riviera parte il 5 luglio 2017 da Lisbona e arriva a Roma passando per Siviglia (Cadice), Malaga, Cartagena, Ibiza, Barcellona, Provenza (Marsiglia), Monte Carlo, Portofino e Firenze/Pisa/Toscana (Livorno). A partire da € 3889 per persona per una cabina di categoria veranda stateroom, questo itinerario estremamente ricco da punto di vista culturale include tutti i pasti a bordo, $250 di credito di bordo (per cabina), 50% del deposito, Internet gratuito e la possibilità di scegliere tra sei escursioni a terra gratuite (per cabina), $600 di credito di bordo (per cabina) o un pacchetto bevande (per persona).

 

  • Iberian Grandeur. Questa crociera di 10 giorni a bordo di Sirena parte l’8 agosto 2017 da Barcellona e arriva a Bilbao, passando per Gijon, Santiago de Compostela (Vigo), Lisbona (pernottamento in porto), Gibilterra, Alicante, Ibiza e Mahon (Minorca). A partire da € 4059 per persona per una cabina di categoria veranda stateroom, questo interessante itinerario offer agli ospiti la possibilità di esplorare porti meno noti della penisola Iberica e include: tutti i pasti a bordo, $250 di credito di bordo (per cabina), 50% del deposito, Internet gratuito e la possibilità di scegliere tra sei escursioni a terra gratuite (per cabina), $600 di credito di bordo (per cabina) o un pacchetto bevande (per persona).

Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises visitate il sito ufficiale o contattate il vostro agente di viaggi di fiducia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/01/2017 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità