Nasce BBC HD, la tv in esclusiva per i passeggeri Cunard e P & O Cruises

Saranno i passeggeri di P & O Cruises e Cunard Line i primi a godere dei super contenuti della BBC HD, il nuovo canale BBC esclusivamente dedicato alle navi.

Tra i programmi in onda, alcuni sono teste di serie della rete, come Eastenders, Holby City e Casualty, ma saranno anche disponibili documentari naturalistici e commedie famose: la loro messa in onda sarà garantita sulla nuova rete subito dopo essere stati mandati in onda nella rete inglese.

Si tratta di un’innovazione non da poco per l’ingessata BBC nazionale, un prodotto in esclusiva per le navi da crociera e il mercato marittimo.

I primi che lo stanno sperimentando in questi giorni sono, come già detto, i passeggeri della Cunard Line e della P & O Cruises: successivamente sarà allargato a tutti gli altri brand appartenenti a Carnival Group e all’intero sistema crocieristico internazionale.

BBC HD integra anche BBC World News, lanciato nel 2010 e disponibile sulle navi da crociera in tutto il mondo.

Spiega Zina Neophytou, Vice Presidente BBC Worldwide:

“Si manda in onda il meglio della TV britannica, in maniera anche sicura, dato che per ogni contenuto trasmesso, sarà messo in onda un avvertimento in caso nel programma ci siano parolacce, violenza e contenuti per adulti”.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

10/01/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità