E’ la prima nave Norwegian dedicata e progettata esclusivamente per il mercato cinese e ora ha finalmente un nome: sarà la Norwegian Joy o , in cinese, 喜悦号 (Xǐ Yuè Hào).
Il nome scelto, Norwegian Joy, è un sunto di ciò che la nave offrirà agli ospiti, ossia ‘Experience Paradise on the Sea’, l’Esperienza del Paradiso in mare, in cinese tradotto come 尽享喜悦 海上乐园.
“Dopo aver studiato da vicino il mercato crocieristico cinese per diversi anni, abbiamo voluto essere chiari su ciò che consegneremo ai nostri ospiti su questa nave spettacolare” ha dichiarato il CEO di Norwegian Cruise Line Holdings, Frank Del Rio.
“Norwegian Joy fornirà lo stesso senso di libertà e flessibilità che si trova su tutte le navi della flotta Norwegian Cruise Line, ma con esperienze di vacanza in stile resort e servizi studiati appositamente per gli ospiti cinesi”.
Norwegian Joy
Con una capacità di 3,900 ospiti, la nuova nave di classe Breakaway Plus debutterà in Cina nell’estate del 2017: specificatamente studiata per il mercato cinese, la sua realizzazione è studiata insieme a partner cinesi ed esperti locali.
Tra le specialità esclusive, la cucina, l’intrattenimento, l’esperienza di shopping di lusso grazie al duty-free sul mare e tutta una nuova serie di attività ricreative.
“Gli ospiti cinesi potranno scoprire una qualità senza pari di servizio, cucina, intrattenimento ed esperienza di vendita al dettaglio a bordo di Norwegian Joy, cioè qualcosa che al momento non è disponibile sul mercato cinese” ha deichiarato il Senior Vice President e Managing Director della Cina, David Herrera.
“Con Norwegian Joy, si potrà senza dubbio offrire ai nostri ospiti cinesi un prodotto superiore e che introduce un nuovo standard di innovazione ed eccellenza in quello che presto sarà il secondo più grande mercato delle crociere a livello mondiale”.
Ulteriori dettagli verranno diffusi nei prossimi mesi.
Nuo Wei Zhen
Oltre al nome della nave, NCL ha anche rivelato il nuovo nome cinese e il logo in esclusiva per il mercato della Cina continentale, che sarà rappresentato dagli ideogrammi 诺 唯 真 (Nuo Wei Zhen), che più o meno suona come una Compagnia che propone crociere ‘promettenti, esclusive, autentiche‘, che rispecchia perfettamente l’impegno dell’azienda ad offrire il prodotto crociera premier in Cina.
Norwegian Cruise Line è conosciuta in tutto il mondo per lo stile unico di crociera conosciuto come Freestyle Cruising, che offre agli ospiti la libertà e la flessibilità nel cenare, negli intrattenimenti di bordo, per offrire al suo ospite una crociera divertente, rilassante ma anche con tanta energia.
Per supportare l’espansione della NCL in Cina, l’azienda ha aperto uffici a Pechino (Guomao CBD) e Shanghai (Xintiandi), che supporta tutti e tre i marchi della società – Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
29/02/2016 ore 17.00 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.