Conoscere una nave ancora in costruzione dai video: è ciò che sta facendo Carnival Cruise Line, con i suoi dietro le quinte di Carnival Vista, la nuova nave in costruzione nei cantieri di Monfalcone di Fincantieri.
Tutti i dietro le quinte di Carnival Vista
Carnival Vista, come da tradizione, appena entrerà in servizio diventerà ammiraglia della flotta, sostituendo la Carnival Dream (ammiraglia dal 2012).
Eccovi tutti e quattro i video finora rilasciati, ciascuno dei quali tratta un argomento in particolare.
Il primo è un dietro le quinte generale dal cantiere, che mostra le prime fasi di costruzione
Il secondo è un dietro le quinte che mostra tutto ciò che sta sotto la linea dell’acqua
Il terzo video racconta la costruzione di una fabbrica di birra a bordo della Carnival Vista
Il quarto invece racconta come si mangerà a bordo della nave, mostrando i diversi ambienti.
Intanto la costruzione della nave è sicuramente a buon punto, si sta procedendo a sviluppare tutti gli spazi di bordo e finalmente tutto ciò che è stato possibile solo immaginare dai rendering, si sta trasformando in realtà.
Nl video seguente invece c’è uno sguardo generale negli interni e negli esterni della nave
Carnival Vista sarà pronta alla consegna ad aprile prossimo, mentre a gennaio dovrebbero svolgersi le prime prove in mare: la nuova unità Carnival avrà una stazza di 133.500 tonnellate di stazza lorda e potrà trasportare 3.936 passeggeri.
La Compagnia ha reso pubbliche anche le foto che mostrano le cabine mentre vengono portate a bordo: sono state infatti costruite in un posto diverso e ora vengono montate, per un totale di 1.968 tra cabine interne, con balcone, Spa e familiari con due bagni e 5 posti comodi.
Carnival Vista inoltre, a bordo avrà anche alcune novità tra cui lo SkyRide, una sorta di bicicletta appesa ad una rotaia che fa il giro della nave, e il primo teatro IMAX su una nave da crociera, oltre ad una fabbrica di birra.
Debutto atteso per il 1° maggio 2016, stagione inaugurale nel Mediterraneo prima di fare rotta verso New York per un paio di giorni e prima di posizionarsi definitivamente ai Caraibi dal novembre 2016.
Le tappe italiane nella stagione inaugurale
Virtual Tour della nave
I rendering
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
24/11/2015 ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.