La MSC Lirica sarà destinata all’Oriente con base a Shanghai.
La news ufficiale è arrivata come un fulmine a ciel sereno questo pomeriggio, all’atto della prenotazione della nostra crociera di gruppo per il 2016: confermata per iscritto dalla Compagnia alla nostra agenzia di viaggi di fiducia con il seguente testo
“La presente per informarvi che la MSC Lirica ha subito un cambio itinerario salperà il 21/03/2016 per posizionarsi a Shanghai.
Prego verificare altra partenza e altra nave”.
Ho cercato di verificare sul nuovo sito, ma in questi giorni è notevolmente rallentato in molte sue funzioni e anche all’agenzia risulta ancora il vecchio itinerario: ma il cambio nave, dopo aver cominciato anche a prenotare alcune cabine, è avvenuto senza ombra di dubbio.
Anche MSC Crociere dunque guarda all’Oriente, posizionando una nave della sua flotta nello scacchiere asiatico.
Msc Lirica intanto, nel breve periodo, è attesa in Fincantieri a Palermo dal 31 agosto al 2 novembre 2015 per sottoporsi all’allungamento, l’ultima delle 4 navi di classe Lirica a prendere parte al Progetto Rinascimento.
Un ringraziamento a Gianluca di crocierepiu.it
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
14/08/2015 ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.