MSC Seaside e MSC Meraviglia: le novità

MSC Crociere procede a ritmo serrato e anche questo mese è una delle protagoniste delle news più interessanti del settore crociere.

Da una parte si aprono ufficialmente le vendite per la stagione inaugurale, nel 2017, di MSC Meraviglia: dal 22 giugno, i fortunati membri dell’MSC Club, possono scegliere la cabina a bordo della nuova unità della flotta destinata al Mediterraneo, mentre i comuni mortali dovranno attendere il 5 di luglio. Per una volta vengono premiati i membri del Club della Compagnia.

MSC Meraviglia, nave da 167.600 tonnellate di stazza lorda e in grado di trasportare 5.700 passeggeri, partirà l’estate prossima da Genova, Marsiglia e Barcellona, i suoi 3 home-ports, verso il Mediterraneo Occidentale.

Rivelate anche le planimetrie delle cabine, comprese le Family, Super Family e Super Family Plus, capaci di accogliere fino a dieci ospiti, come anticipato in conferenza stampa.

Ecco le principali:

 

 

 

 

 

Dall’altra si è proceduto proprio pochi giorni fa, alla cerimonia del taglio della prima lamiera di MSC Seaside, alla Fincantieri di Monfalcone.

Intanto continuano ad arrivare maggiori dettagli sulle due navi: alcuni nuovi rendering delle aree pubbliche sono state pubblicate proprio dalla Compagnia, mentre proprio oggi viene reso pubblico sul canale ufficiale YouTube della MSC, il nuovo video della MSC Seaside, che rendenoti maggiori dettaglie della “nave che segue il sole”.

I numeri di MSC Seaside

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Inserisci la tua mail nel riquadro affianco per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

26/06/2015 ore 17.45
 
 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.