MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni!

La notizia l’ha riportata stamane il sito MSC Fans: i soci MSC hanno trovato un’ottima news nella propria e-mail questa mattina.

Crazy Cruises 6b97e774defea2ccf66d6214988a2a50 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere

Image credit: Ansa

La Compagnia infatti informa i suoi soci che stanno per iniziare le prevendite al pubblico delle crociere della nuova MSC Meraviglia.

La nuova nave, la prima nave di nuova generazione di navi di classe Vista della Compagnia di Aponte, sarà la nave più grande mai costruita in Europa.

MSC Meraviglia sarà la più innovativa e imponente nave da crociera mai costruita da una Compagnia crocieristica globale con sede in Europa” – affermava Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Crociere, durante il taglio della lamiera presso i cantieri STX France di Saint Nazaire.

Crazy Cruises 6b97e774defea2ccf66d6214988a2a50 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises MSC1419615_Eventi-1024x593 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere

La nave offrirà più di 33.000 metri quadri di spazi pubblici, spettacolari viste sul mare, passeggiate interne con negozi, bar, ristoranti, la più grande cupola LED esistente sul mare e un meraviglioso parco divertimenti.

Tra le diverse novità a bordo, le “cluster cabins” che saranno realizzate appositamente per le famiglie e l’ampliamento del MSC Yacht Club – la zona lusso situata a prua, con ingresso riservato e indipendente –rinnovato con un ampio solarium, un salone privato e un ristorante, oltre che da duplex suites.

Crazy Cruises 6b97e774defea2ccf66d6214988a2a50 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises MSC1419615_Eventi-1024x593 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises MSC-Meraviglia-top-pool-1024x581 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere

MSC Meraviglia sarà caratterizzata anche da tante innovazioni tecnologiche come ad esempio il ‘Near Field Communication’ che permetterà agli ospiti di fare pagamenti a bordo, accedere alle proprie cabine e di localizzare i bambini a bordo attraverso la propria cruise card, lo smartphone o il braccialetto.

In esclusiva per i soci MSC Club, le prevendite per la stagione inaugurale della nuova ammiraglia MSC saranno aperte dal 22 giugno al 5 luglio.

Crazy Cruises 6b97e774defea2ccf66d6214988a2a50 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises MSC1419615_Eventi-1024x593 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises MSC-Meraviglia-top-pool-1024x581 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises meraviglia-itinerario MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere

L’itinerario previsto, è il classico giro del Mediterraneo: con partenza da Genova, la nave toccherà poi i porti di Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e di nuovo Genova.

I numeri di MSC Meraviglia:

  • Lunghezza: 315 metri
  • Larghezza: 43 metri
  • Stazza: 168.000 tonnellate
  • Altezza: 65 metri
  • Passeggeri: 5.700 (capacità massima)

Se volete dare uno sguardo a tutte le differenze tra la classe Vista e la classe Seaside, con tutti i rendering finora disponibili, basta cliccare qui.

 

Ringrazio personalmente per la collaborazione i ragazzi di MSC Fans, sempre disponibili e gentili. Il link diretto al quale raggiungerli è MSC Fans.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

16/06/2015  ore 13.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Crazy Cruises 6b97e774defea2ccf66d6214988a2a50 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises MSC1419615_Eventi-1024x593 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises MSC-Meraviglia-top-pool-1024x581 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises meraviglia-itinerario MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere Crazy Cruises Immagine-9 MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni! vita da crociera viaggio in crociera vacanza in crociera soci MSC servizi crociera nuove unità MSCCrociere nuova ammiraglia MSC news crociere news navi da crociera nave da crociera MSC Meraviglia itinerari di crociera info crociere flotta navi da crociera cruise crociere crociera Crazy Cruises Cantieri STX France blogger di crociere blog di crociere
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post