Anthem of the Seas pronta al trasferimento nel Mare del Nord

Anthem of the Seas, la nuova nave della flotta Royal Caribbean, affronterà il viaggio verso il mare l’11 Marzo 2015: dai cantieri Meyer Werft a Papenburg, in Germania, dovrà navigare lungo il fiume Ems verso le acque del Mare del Nord.

Sotto il programma ufficiale del Cantiere al netto di ritardi da maltempo o da problemi tecnici.

Anthem of the Seas pronta al trasferimento nel Mare del Nord

Anthem of the Seas pronta al trasferimento nel Mare del Nord

Il trasporto è previsto per le 6:00 ora locale e la Anthem dovrebbe arrivare a Eemshaven per le 9:00 di sera, affrontando un percorso ricco di insidie e di chiuse e ponti da superare: il programma tuttavia è soggetto a modifiche a causa delle condizioni del tempo, che devono essere praticamente perfette.

Nelle foto di Jeroen Houtman, possiamo inoltre ammirare i progressi visibili.

 

08/03/2015  ore 00.30
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità