Anthem of the Seas, la nuova nave della flotta Royal Caribbean, affronterà il viaggio verso il mare l’11 Marzo 2015: dai cantieri Meyer Werft a Papenburg, in Germania, dovrà navigare lungo il fiume Ems verso le acque del Mare del Nord.
Sotto il programma ufficiale del Cantiere al netto di ritardi da maltempo o da problemi tecnici.
Anthem of the Seas pronta al trasferimento nel Mare del Nord
Il trasporto è previsto per le 6:00 ora locale e la Anthem dovrebbe arrivare a Eemshaven per le 9:00 di sera, affrontando un percorso ricco di insidie e di chiuse e ponti da superare: il programma tuttavia è soggetto a modifiche a causa delle condizioni del tempo, che devono essere praticamente perfette.
Nelle foto di Jeroen Houtman, possiamo inoltre ammirare i progressi visibili.
08/03/2015 ore 00.30
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!
More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus