Seabourn ha svelato i nomi dei suoi due nuove navi: si chiameranno Seabourn Encore e Seabourn Ovation.
La Seabourn Encore sarà lanciata a fine 2016 e Seabourn Ovation nella seconda nella primavera del 2018.
Le Seabourn Encore e Seabourn Ovation si baseranno sullle sorelle che tanto successo hanno ottenuto, Seabourn Odyssey, Seabourn Sojourn e Seabourn Quest.
“Seabourn Encore e Seabourn Ovation” ha detto il Presidente Seabourn Richard Meadows “Rendono omaggio al grande successo e ai risultati eccezionali che le nostre navi attuali hanno raggiunto. Sono i nomi perfetti per festeggiare l’espansione della flotta Seabourn“.
La Seabourn Encore e la Seabourn Ovation saranno configurate sì come le sorelle, ma con alcune differenze: saranno ampliate le aree pubbliche e elementi di design moderno e le innovazioni saranno tutte in linea con la sobria eleganza che è parte importante della reputazione di Seabourn.
Le nuove navi avranno una stazza lorda di 40.350 GT e ciascuna di esse potrà trasportare un massimo di 604 persone ciascuno, in camera doppia, e in ogni suite sarà presente un balcone privato.
Sarà il famosissimo Adam D. Tihany a firmare i progetti delle due nuove navi, traendo ispirazione dalla ricca storia del marchio Seabourn: avrà il compito di disegnare tutti i settori dedicati agli ospiti, interni ed esterni, compresi i ristoranti di bordo, la Spa, la via dei negozi, il casinò e le diverse sale lounge, sino alla famosa Seabourn Square, centro nevralgico delle navi della flotta.
La Seabourn Encore nella sua stagione inaugurale esploderà le coste esotiche dell’Arabia e dell’India, i templi dorati e le isole tropicali del Sud-Est asiatico sino alle coste dell’Australia e della Nuova Zelanda.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
Pingback: La lista delle navi da crociera in costruzione - Crazy Cruises di Daniela Pisano()