Svelati i nomi delle 2 nuove Seabourn: Encore e Ovation

Seabourn ha svelato i nomi dei suoi due nuove navi: si chiameranno Seabourn Encore e Seabourn Ovation.

La Seabourn Encore sarà lanciata a fine 2016 e Seabourn Ovation nella seconda nella primavera del 2018.

Svelati i nomi delle 2 nuove Seabourn: Encore e Ovation

Svelati i nomi delle 2 nuove Seabourn: Encore e Ovation

Le Seabourn EncoreSeabourn Ovation si baseranno sullle sorelle che tanto successo hanno ottenuto, Seabourn Odyssey, Seabourn Sojourn e Seabourn Quest.

Seabourn Encore e Seabourn Ovation” ha detto il Presidente Seabourn Richard Meadows “Rendono omaggio al grande successo e ai risultati eccezionali che le nostre navi attuali hanno raggiunto. Sono i nomi perfetti per festeggiare l’espansione della flotta Seabourn“.

La Seabourn Encore e la Seabourn Ovation saranno configurate sì come le sorelle, ma con alcune differenze: saranno ampliate le aree pubbliche e elementi di design moderno e le innovazioni saranno tutte in linea con la sobria eleganza che è parte importante della reputazione di Seabourn.

Le nuove navi avranno una stazza lorda di 40.350 GT e ciascuna di esse potrà trasportare un massimo di 604 persone ciascuno, in camera doppia, e in ogni suite sarà presente un balcone privato.

Svelati i nomi delle 2 nuove Seabourn: Encore e Ovation

Sarà il famosissimo Adam D. Tihany a firmare i progetti delle due nuove navi, traendo ispirazione dalla ricca storia del marchio Seabourn: avrà il compito di disegnare tutti i settori dedicati agli ospiti, interni ed esterni, compresi i ristoranti di bordo, la Spa, la via dei negozi, il casinò e le diverse sale lounge, sino alla famosa Seabourn Square, centro nevralgico delle navi della flotta.

La Seabourn Encore nella sua stagione inaugurale esploderà le coste esotiche dell’Arabia e  dell’India, i templi dorati e le isole tropicali del Sud-Est asiatico sino alle coste dell’Australia e della Nuova Zelanda.

 

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

29/01/2015  ore 00.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità