Royal Caribbean aveva già sperimentato mesi fa sulla Allure of the Seas, nel luglio 2014, la mappatura della nave, attraverso il servizio di Google Maps.
Ora aggiunge a questo servizio la Quantum of the Seas, la nave intellgente e smart della flotta. l’ultima arrivata: attraverso la partnership con Google Maps Business View, la versione commerciale di Street Views, anche sulla nuova ammiraglia è possibile fare un tour virtuale della nave.
Questa applicazione mostra la funzione Street view, che vi permette di vedere a 360° la maggior parte delle aree comuni della nave: su Quantum sono state necessarie ben più di 20.000 immagini fisse per fornire una alta definizione, e rendere questo tour a 360° utile nonchè piacevole.
Il tour virtuale di Quantum of the Seas comprende vari spazi attraverso i ponti della nave di massa, tra cui il Seaplex, il North Star, la palestra, il solarium, tutti i ristoranti, il club per bambini e persino alcune selezionate cabine.
Clicca qui per accedere direttamente a Google street view di Quantum of the Seas.
Royal Caribbean lancia Royal IQ app anche per Android: lanciata al debutto di Quantum of the Seas nel mese di novembre, la app è ora finalmente disponibile per gli utenti Android.
L’applicazione offre ai passeggeri, su alcuni navi della flotta, la possibilità di prenotare a bordo ristoranti e divertimenti, così come chattare con gli altri passeggeri (opzione a pagamento).
L’applicazione mostra anche offerte di crociera, dettagli delle destinazioni e fornisce le piantine dei ponti della nave.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!