La prossima ammiraglia della Norwegian Cruise Line avrà il più grande parco acquatico in mare: lo ha annunciato oggi la Compagnia.
Il suo debutto è previsto per il prossimo Ottobre, ma nel frattempo emergono le anticipazioni: la Escape, che trasporterà sino a 4.200 passeggeri, sarà inoltre dotata di un enorme percorso di funi, un campo da minigolf, un campo da basket regolamentare e di un campo da bocce, una vera prima assoluta per la linea.
Come precedentemente annunciato, la nave da 163.000 tonnellate, è una versione ampliata delle “sorelle” Norwegian Getaway e Norwegian Breakaway e sarà la più grande nave della Compagnia.
Oltre ai 4 scivoli d’acqua, l’Aqua Park della Norwegian Escape vanterà un apposita area per l’Aqua Park dedicata ai bambini, e due piscine e quattro vasche idromassaggio.
Gli scivoli comprenderanno l’Aqua Racer, uno scivolo in tandem in cui i concorrenti potranno gareggiare, e uno a caduta libera, ma ce ne sarà uno anche “più rilassante”, adatto alle famiglie.
Il percorso di corde invece sarà alto tre piani e disporrà di 99 elementi tra cui due assi pedonali che si estendono fin sul lato della nave e una zip che permetterà agli ospiti di librarsi liberi nell’aria.
L’Aqua Park dei bimbi avrà un scivolo a tubo chiuso, una struttura di arrampicata a due piani e vari elementi con giochi d’acqua.
Inoltre a bordo sarà presente una nursery adatta ai bambini dai due anni in giù.
Norwegian Escape si unirà alla Norwegian Getaway per offrire agli ospiti crociere nei Caraibi, con partenza da Miami.
L’itinerario di sette giorni nei Caraibi Orientali partirà dal 14 nov 2015 e toccherà Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. Thomas, Isole Vergini Americane; e Nassau, Bahamas.
Norwegian Escape e la sua gemella, che entrerà in servizio per il 2017, la Norwegian Bliss, saranno di circa il 10% più grandi di Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!