MSC Armonia esce allo scoperto: foto e video

  • English
  • Italian

MSC Armonia è uscita stamattina per le prove in mare dopo l’operazione di allungamento a cui è stata sottoposta.

MSC Armonia è la prima di quattro navi di classe Lirica a sottoporsi a lavori di ristrutturazione: il programma Rinascimento metterà in campo circa 200.000.000 € per il completamento dei lavori.

Alla fine dei lavori le quattro navi di classe Lirica di MSC saranno lunghe 275 mt, raggiungeranno una stazza lorda di 65,000 gt e trasportaranno fino a 2.680 passeggeri.

Il programma Rinascimento prevede poi che sia la MSC Sinfonia ad entrare in bacino di carenaggio, dal 12 gennaio al 16 marzo; seguiranno poi MSC Opera, che sarà sottoposta a lavori di ristrutturazione dal 2 maggio al 4 luglio, e MSC Lirica, che entrerà in bacino tra il 31 agosto e il 9 Novembre 2015.

MSC Armonia allo scoperto: foto e video

MSC Armonia esce allo scoperto

La crociera inaugurale partirà da Genova il 19 di novembre e toccherà varie destinazioni del Mediterraneo, tra cui l’isola di Gibilterra, Marsiglia in Francia, ed i porti spagnoli di Cartagena, Cadice, Funchal, Santa Cruz de La Palma e Santa Cruz de Tenerife.

Mentre in seguito MSC Armonia salperà per una serie di crociere di sette notti per destinazioni come le Isole Canarie, il deserto del Sahara in Nord Africa, Marrakech e Agadir: una pausa davvero unica dal cupo inverno.

Photocredits: Antonino Corso

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

 

08/11/2014  ore 22.20
“MSC Armonia allo scoperto: foto e video ” è un articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Pubblicità

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>