L’estate di MSC Crociere dedicata ai bambini!

Novità in casa MSC Crociere, dedicate all’offerta di servizi per le famiglie, con particolare focus nel programma innovativo di sport per bambini, oltre ad un corso interattivo dedicato agli ospiti più piccoli, sviluppato in collaborazione con lo Chef, due stelle Michelin, Carlo Cracco.

L'estate di MSC Crociere dedicata ai bambini!

L’estate di MSC Crociere dedicata ai bambini!

Come dichiarato da Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, la Compagnia è sempre stata attenta alle esigenze delle famiglie e dei bimbi e l’offerta a loro dedicata si arricchisce ulteriormente:

“Siamo una compagnia a conduzione familiare e in quanto tale sin dal primo giorno conosciamo l’importanza delle famiglie e dei loro figli e ci rivolgiamo loro in maniera dedicata con un’offerta che ha tutti gli ingredienti per rendere la loro vacanza in crociera con noi un’esperienza davvero indimenticabile per tutta la famiglia, e libera da qualsiasi preoccupazione.

Infatti, le attività dedicate ai bambini e gli altri servizi per le famiglie sono da sempre il cuore della nostra offerta e vengono continuamente potenziati con ulteriori novità rendendo la nostra offerta in questo ambito una delle più ricche del settore”.

L'estate di MSC Crociere dedicata ai bambini!

La flotta propone già diversi Club, studiati per fasce d’età, in modo che sia i bambini che i ragazzi, trovino coetanei coi quali fare amicizia e sperimentare ed imparare tramite il gioco: come vi avevo già accennato qui, c’è persino un baby club per i neonati, da 0 a 3 anni, sviluppato in collaborazione con un marchio da sempre legato ai bambini, Chicco.

Qui i genitori troveranno servizi dedicati all’infanzia che permetteranno ai genitori di godersi la nave in libertà e con la tranquillità di sapere che i loro figli sono ben accuditi da persone altamente preparate nella cura dei bambini.

Dorebro

L'estate di MSC Crociere dedicata ai bambini!

Quest’estate la grande novità a bordo si chiama Dorebro, studiata appositamente per i bimbi e i ragazzi che amano lo sport: i bambini dai 3 agli 11 anni e i ragazzi dai 12 ai 17 anni, che si trovano a bordo delle navi della flotta in rotta nel Mediterraneo e nei Caraibi, potranno trovare un varietà di sport ed attività adatte a tutti i livelli del Club, suddiviso in 2 sessioni giornaliere.

Una iniziativa sviluppata in collaborazione con King’s Active, l’azienda britannica specializzata nello sviluppo di attività divertenti e coinvolgenti e che stimolano i giovani talenti di coloro che potrebbero diventare le star sportive del futuro.

Doremi Chef by Carlo Cracco

L'estate di MSC Crociere dedicata ai bambini!

Altra novità a partire da questa stagione estiva è il DOREMI Chef by Carlo Cracco, il corso di cucina sviluppato in collaborazione con lo chef stellato Carlo Cracco (2 stelle Michelin).

I piccoli chef dai 3 agli 11 anni , grazie ai consigli del grande Chef internazionale, e guidati dagli chef di MSC Crociere e dalla mascotte di bordo DOREMI, impareranno così molte ricette e potranno anche fare la pasta a mano. Un’attività utile ma anche divertente, quanti di noi non hanno mai pasticciato in cucina con l’impasto della pasta!

In questo caso, terminato il corso, tutti i bambini riceveranno il certificato ufficiale di mini chef firmato da Carlo Cracco, il ricordo perfetto della loro vacanza con MSC Crociere.

Le novità Lego®

MSC Sinfonia rinnovata (foto) e le altre novità MSC Crociere

Mini Club Lego

Infine, tra le tante novità MSC Crociere spiccano i programmi di intrattenimento per i bambini in collaborazione il Gruppo LEGO®, leader a livello mondiale nella produzione di giocattoli.

Proprio nell’ottica di partnership duratura, LEGO ha anche recentemente lanciato un modellino molto speciale per MSC Crociere, che sono sicurissima farà gola anche agli adulti (non fate finta di niente, nei gruppi ho già visto gente che si strappava i capelli per averlo ;P ), e cioè il modellino giocattolo della MSC Meraviglia – la nuova nave smart di prossima generazione della Compagnia che entrerà in servizio a giugno 2017.

Nessuno si disperi perché il modellino si potrà acquistare nel negozio dedicato al brand MSC a bordo delle navi MSC Crociere: un ricordo perfetto per i bambini, un modello da collezione per gli adulti!

Un’estate al top per tutti, anche per i bambini e i ragazzi dunque: che aspettate a prenotare?

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

20/07/2016 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità