arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 112 post taggati news

Un solo post sulla Allure of the Seas non bastava! Le foto scattate in visita nave sono talmente tante che in un solo articolo non posso inserirle, per non appesantirlo troppo!

Allure of the Seas: photogallery

Allure of the Seas: photogallery

Ecco allora un’altra carrellata di foto, che verranno incrementate appena riusciamo ad avere le foto di tutti i nostri che erano presenti.

Ribadisco il mio pensiero: una nave assolutamente da vivere al 100%, e lo pensano anche tante persone sentite a bordo, per cui la scelta di fare questa crociera è stata dettata unicamente dalla nave e non dall’itinerario, che ritengono poco appetibile.

Dunque sappiate che essere a bordo di questa nave significa vivere una vera e propria avventura, diversa assolutamente da ciò che avete vissuto sino a questo momento: tanti ci dicono che poi cambiare è difficile, chi si abitua a tutta questa abbondanza è difficile torni indietro.

Allure of the Seas: photogallery

Tuttavia personalmente rimango del parere che va provata sì, ma che il mio leitmotiv “prova tutto prima o poi“, rimane più che valido!

Di sicuro non c’è nulla che possa farvi annoiare,si può trovare di tutto e di più! La cosa che continua a lasciarmi perplessa sono le cabine che danno sulla passeggiata centrale, ma questo solo perchè un affaccio per me deve essere sul mare, non su un quartiere cittadino! Ma è solo una mia impressione: c’è chi invece ha molto apprezzato questa possibilità.

Allure of the Seas: photogallery

Le offerte ristorative, anche free, sono davvero infinite, difficile riuscire a provarle tutte in una sola crociera: lo stile è molto americano, quindi non aspettatevi la classica cucina mediterranea, perchè il tutto è molto rivisitato. Ma i ragazzi sicuramente avranno da divertirsi ad assaggiare i classici della cucina americana, oltre che apprezzare i mille divertimenti di bordo!

I 7 diversi quartieri che la caratterizzano, permettono di non perdersi a bordo: il più spettacolare è senza dubbio il Central Park, il parco con piante vive, curate da appositi giardinieri, che si devono destreggiare in base al tempo e alla latitudine nella quale si trova la nave, lottando affinchè tutte le piante rimangano sane e in forma a qualsiasi temperatura esterna.

Allure of the Seas: photogallery

Dalla sommità del Central Park, ci si può lanciare con la la Zip Line, spostandosi sospesi nel vuoto da una parte della nave ad un’altra! Ma si può anche praticare surf, grazie al simulatore! Per i meno temerari, basta anche una semplice passeggiata nella lunghissima Royal Promenade, ricca di ristoranti e negozi e che la sera ospita anche una bellissima sfilata, con la presenzaanche di tutti i personaggi della Dreamworks, come i pinguini di Madagascar ad esempio!

Allure of the Seas: visita nave per i Crazy Cruises

Scendiamo dunque con la voglia di sicuro di tornare a bordo, perchè questa esperienza la vogliamo davvero vivere fino in fondo, e verificare se davvero è il genere di crociera che fa per noi.

Allure of the Seas: photogallery

Ringraziamo la nostra Agenzia Partner Crociere Più per la bellissima opportunità e Royal Caribbean per averci ospitato a bordo!

La Allure of the Seas 

prenotazione Crociere Più

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail nel riquadro affianco per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

18/06/2015 ore 14.30
Allure of the Seas: photogallery Un solo post sulla Allure of the Seas non bastava! Le foto scattate in visita nave sono talmente tante che in un solo articolo non posso inserirle, per non appesantirlo troppo!
View post
MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni!

MSC Meraviglia: tra una settimana via alle prenotazioni!

La notizia l’ha riportata stamane il sito MSC Fans: i soci MSC hanno trovato un’ottima notizia nella propria e-mail questa mattina.

Taglio della lamiera per MSC Meraviglia, la prima nave di nuova generazione!

Image credit: Ansa

La Compagnia infatti informa i suoi soci che stanno per iniziare le prevendite al pubblico delle crociere della nuova MSC Meraviglia.

La nuova nave, la prima nave di nuova generazione di navi di classe Vista della Compagnia di Aponte, sarà la nave…

View On WordPress

View post
Costa Crociere festeggia i suoi 67 anni come ambasciatrice dello stile italiano

Costa Crociere festeggia i suoi 67 anni come ambasciatrice dello stile italiano

Costa Crociere compie 67 anni e li festeggia proprio oggi, in occasione della Festa della Repubblica, come ambasciatrice dello stile e dell’eccellenza italiani nel mondo, a bordo delle sue navi, tutte battenti bandiera italiana.

Costa Crociere festeggia i suoi 67 anni come ambasciatrice dello stile italiano

Costa Crociere festeggia i suoi 67 anni come ambasciatrice dello stile italiano

Oggi in particolare, Costa Crociere festeggia la Festa della Repubblicacon tutti gli…

View On WordPress

View post
Savona inaugura con Costa Diadema il 2°terminal crociere

Savona inaugura con Costa Diadema il 2°terminal crociere

Digital Camera

Il Palacrociere di Savona, un’infrastruttura costata quasi 10 milioni di euro, ha competato i lavori del 2° terminal crociere ed è pronto all’inaugurazione, che avverrà in una cornice fantastica, ossia con l’arrivo in porto di Costa Diadema, l’8 di Novembre.

2° Palacrociere di Savona

2° Palacrociere di Savona

Il secondo terminal si sviluppa in un’area complessiva di 3.500 metri quadrati ed è principalemnte un terminal…

View On WordPress

View post
Viking Ocean Cruises svela il nome del capitano di Viking Star

Viking Ocean Cruises svela il nome del capitano di Viking Star

10390947_251971011658329_6498974678556101408_n

Viking Ocean Cruises ha annunciato che il capitano Gulleik Svalastog sarà al timone della sua prima nave oceanica, la Viking Star, da 930 passeggeri, che sarà pronta per aprile 2015.

Il Capitano Gulleik Svalastog

Il Capitano Gulleik Svalastog

Svalastogha un’esperienza di ben 45 anni di navigazione e ha un curriculum di tutto rispetto, ricoprendo una serie di alti incarichi di gestione della nave ed inoltre ha lavorato come…

View On WordPress

View post
Loading post...
No more posts to load