arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 152 post taggati navigazione

E’ iniziato venerdì 11 marzo, dal cantiere di Papenburg lungo il fiume Ems verso il Mare del Nord, il viaggio di Ovation of the Seas, la nave da crociera più tecnologicamente avanzata di Royal Caribbean International che sarà dedicata interamente al mercato asiatico.

Il viaggio verso il mare di Ovation of the Seas

Il viaggio verso il mare di Ovation of the Seas

Il trasporto è stato, come sempre per tutte le unità che ‘nascono’ dal cantiere tedesco, lungo: 12 ore fatte in retromarcia mentre, lungo il percorso, la nave veniva salutata da migliaia di persone assiepate lungo le rive.

//platform.twitter.com/widgets.js

L’ Ovation of the Seas ha infatti compiuto il suo lungo viaggio percorrendo il fiume Ems all’indietro, una decisione dovuta ad una migliore manovrabilità, e con l’ausilio di due rimorchiatori.

Prima di ormeggiare a Eemshaven, la nave ha completato una serie di test di sbandamento: ora, dopo una breve sosta, l’Ovation of the Seas si trasferirà per diversi giorni al Columbus Quay a Bremerhaven, mentre eseguirà le prove in mare, i sea trial, nel Mare del Nord.

Ovation of the Seas- Emsüberführung Teil 2 #ovationoftheseas #meyerwerft #royalcarribean #emsüberführung noch…

Pubblicato da Jens Hagens Fotografie su Sabato 12 marzo 2016

Ovation of the Seas successivamente sarà ufficialmente lanciata nel mese di aprile 2016, quando da Southampton, inizierà il suo viaggio di 52 giorni verso Tianjin, in Cina, suo homeport designato.

La sua prima crociera partirà da Tianjin il 24 giugno 2016: in Cina si unirà al resto della flotta Royal Caribbean stabilmente posizionata nel quadrante asiatico,ossia Quantum of the Seas, Mariner of the Seas, Voyager of the Seas e Legend of the Seas.


Ovation of the Seas offrirà ai suoi ospiti tutta una serie di esperienze in mare entusiasmanti, come il simulatore di paracadutismo in mare, il Ripcord iFLY, o la gondola North Star, un’emozionante avventura che trasporta gli ospiti a più di 90 metri sul livello del mare, donando una vista mozzafiato a 360°; o ancora il Seaplex, la più grande area divertimento al coperto, dove il cliente potrà divertirsi con le gare di autoscontro, oppure potrà pattinare o ancora prendere lezioni circensi e molto altro ancora.

A bordo anche 18 proposte ristorative diverse e così varie da fare invidia ai ristoranti delle città più cosmopolite del mondo.

I numeri di Ovation of the Seas

Stazza168,600 TSL
Lunghezza348 mt
Larghezza tutto fuori41,4 mt
Ponti18
Velocità max22 nodi
Cabine passeggeri2.094
Passeggeri4.188

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

12/03/2016 ore 23.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Il viaggio verso il mare di Ovation of the Seas E’ iniziato venerdì 11 marzo, dal cantiere di Papenburg lungo il fiume Ems verso il Mare del Nord, il viaggio di…
View post
Norwegian Escape cambia orario d'imbarco

Norwegian Escape cambia orario d’imbarco

La Norwegian Cruise Line posticipa l’orario di partenza della Norwegian Escape alle ore 19.00 per tutte le crociere di 7 notti nei Caraibi orientali nel periodo compreso tra il 7 maggio e il 16 luglio e dal 3 settembre al 31 dicembre 2016!

Ben arrivata Norwegian Escape!

Norwegian Escape cambia orario d’imbarco

Questo consentirà a tutti gli europei che desiderano effettuare una vacanza ai Caraibi, di poter arrivare ed imbarcare…

View On WordPress

View post
Nasce fathom, nuovo brand di Carnival Corp.

Nasce fathom, nuovo brand di Carnival Corp.

Si chiama fathom ( si, in misuscolo, non è un errore) il nuovo brand di Carnival Corporation, che promette di creare una nuova categoria di viaggio, quello denominato come “viaggio ad impatto sociale“.

Nasce fathom, nuovo brand di Carnival Corp.

Secondo Carnival, fathom cercherà di soddisfare un “mercato molto vasto di consumatori” che vogliono avere un impatto positivo sulla vita delle persone, offrendo esperienze significative…

View On WordPress

View post
Costa Deliziosa parte domani per il giro del mondo: tutti i dettagli

Costa Deliziosa parte domani per il giro del mondo: tutti i dettagli

Cosa c’è di più bello di poter viaggiare tra i 5 Continenti e i 7 mari, 40 destinazioni e 18 Paesi?

Costa Deliziosa parte domani per il giro del mondo: tutti i dettagli

Costa Deliziosa parte domani per il giro del mondo: tutti i dettagli

Se non puoi proprio rinunciare ad un richiamo così forte allora preparati a salpare, domani, nella crociera Giro del Mondo di Costa Deliziosa : 115 giorni nell’Emisfero Australe che toccherà alcuni dei luoghi più affascinanti…

View On WordPress

View post
Oasis of the Seas: bambino italiano di 4 anni in gravi condizioni

Oasis of the Seas: bambino italiano di 4 anni in gravi condizioni

La Oasis of the Seas stava lasciando Port Everglades nella notte di ieri quando ha all’improvviso modificato il suo percorso ed è rientrata in porto per un emergenza medica.

Oasis of the Seas: bambino italiano di 4 anni in gravi condizioni

Oasis of the Seas: bambino italiano di 4 anni in gravi condizioni

Un bambino di 4 anni è quasi annegato nella piscina al ponte 15 ed è ora ricoverato in condizioni critiche, dopo aver subito anche una RCP (rianimazione…

View On WordPress

View post

Crystal Cruises ha promesso sui suoi social grandi novità che saranno svelate lunedì, ma probabilmente, è stata battuta sul tempo dai media tedeschi che hanno svelato la novità: la Crystal starebbe per far entrare nella sua flotta una nuova nave.

Secondo il tabloid tedesco BildCrystal Cruises ha acquistato la MS Deutschland per circa 50 milioni di $.

Novità per Crystal Cruises: nuova nave in arrivo

Novità per Crystal Cruises: nuova nave in arrivo

Ovviamente siamo sempre nell’ambito dei rumors, ma la fonte nell’ambiente viene considerata attendibile.

La MS Deutschland ha operato per Peter Deilmann Cruises nel segmento del lusso tedesco, sinchè la società ha avuto problemi finanziari che hanno lasciato la società operativa insolvente: era stata addirittura costretta ad annullare il giro del mondo programmato.

Novità per Crystal Cruises: nuova nave in arrivo

La nave è stata costruita nel 1998 ed è stata progettata in stile art deco, con una capacità di 514 passeggeri e 22.400 tsl.

La MS Deutschland è molto conosciuta in Germania, essendo il set della serie televisiva tedesca erede di Love Boat, denominata appunto”Traumschiff” : a Crystal Cruises porterebbe una fetta di mercato tedesco molto affezionato e soprattutto la dotazione di un equipaggio al completo che conosce benissimo la nave e che quindi sarebbe immediatamente disponibile.

Novità per Crystal Cruises: nuova nave in arrivo

Probabilmente la nave dovrà affrontare un periodo di dry-dock, per affrontare cambio colori e qualche modifica per adeguarsi agli standard della Compagnia di crociera: ma sarebbero praticamente già disponibili, sempre secondo i rumors, gli itinerari che potrebbero immediatamente essere disponibili all’acquisto subito dopo l’annuncio ufficiale.

Nel 2013, il Presidente Edie Rodriguez aveva già espresso il desiderio di espandere il marchio.

Eccovi una carrellata di foto di questa nave

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo:)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

03/01/2014  ore 23.37
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Novità per Crystal Cruises: nuova nave in arrivo Crystal Cruises ha promesso sui suoi social grandi novità che saranno svelate lunedì, ma probabilmente, è stata battuta sul tempo dai media tedeschi che hanno svelato la novità: la…
View post
Loading post...
No more posts to load