arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 59 post taggati crociere di lusso
Crociere di lusso, sempre più spesso si sceglie di fare il giro del mondo

Crociere di lusso, sempre più spesso si sceglie di fare il giro del mondo

Crociere di lusso, sempre più spesso si sceglie di fare il giro del mondo
Crociere di lusso, sempre più spesso si sceglie di fare il giro del mondo
Crociere di lusso, sempre più spesso si sceglie di fare il giro del mondo

Cresce nel 2019 la capacità di spesa degli italiani per andare in crociera: oggi mediamente si spende di più, nelle crociere di lusso e sempre più spesso si sceglie di fare il giro del mondo a bordo di una nave.

Che si opti per una suite, per l’area Yacht Club, per una nave di lusso o per la World Cruise, secondo…

View On WordPress

View post
Le Bougainville, la nuova unità di Ponant - Photo Gallery

Le Bougainville, la nuova unità di Ponant – Photo Gallery

Le Bougainville di Ponant
Le Bougainville di Ponant

Queste immagini del nostro Gian Franco, ci mostrano una nuovissima meraviglia dei mari, la nuova unità di Ponant, Le Bougainville.

Curiosità: a bordo è presente una sala subacquea multi-sensoriale, chiamata Blue Eye, dove i passeggeri possono scoprire e sperimentare il mondo sottomarino attraverso due oblò e divani sensoriali, tra le altre cose.

Dal 22 aprile…

View On WordPress

View post
ItinERA Sardegna: itinerari ecosostenibili per crocieristi

ItinERA Sardegna: itinerari ecosostenibili per crocieristi

Itinerari ecosostenibili per crocieristi

Mettete insieme una due giorni in tour per la Sardegna a dicembre, nel periodo meno caldo dell’anno, alla scoperta del territorio, della cultura e dell’enogastronomia isolana: unite un gruppo di giornalisti e blogger delle maggiori testate nazionali ed internazionali specializzate nei settori travel, cruise, Food & Wine ed otterrete un evento unico,…

View On WordPress

View post
Windstar allungherà tre navi della flotta, Star Breeze, Star Legend e Star Pride: ​​ristrutturazione da 200 milioni di euro per Fincantieri

Windstar allungherà tre navi della flotta, Star Breeze, Star Legend e Star Pride: ​​ristrutturazione da 200 milioni di euro per Fincantieri

Windstar allungherà tre navi della flotta
Windstar allungherà tre navi della flotta

Fincantieri ha firmato con Windstar Cruises (gruppo Xanterra Travel Collection), operatore nel settore delle crociere di alta gamma, un contratto del valore complessivo di oltre 200 milioni di euro: si tratta di un imponente piano di allungamento e di ammodernamento che interesserà tre navi della flotta Windstar.

Star Breeze, Star Legend e Star Pride sono le navi che subiranno questa importante…

View On WordPress

View post
Abercrombie & Kent aggiunge 19 partenze in Egitto

Abercrombie & Kent aggiunge 19 partenze in Egitto

Abercrombie & Kent aggiunge 19 partenze in Egitto
Abercrombie & Kent aggiunge 19 partenze in EgittoAbercrombie & Kent aggiunge 19 partenze in Egitto

Anche per Abercrombie & Kent l’Egitto continua a essere una delle destinazioni più vendute nel 2018 ed è per la forte crescita della domanda che aggiunge 19 nuove date di partenza per l’itinerario “L’Egitto e il Nilo“, un viaggio unico limitato a soli 18 ospiti.

La crociera sul Nilo conserva intatto il suo fascino quasi senza tempo, lungo un fiume…

View On WordPress

View post
Il fascino della crociera sul Nilo, e non solo, con Oberoi Hotels & Resorts
Il fascino della crociera sul Nilo, e non solo, con Oberoi Hotels & Resorts

L’affascinante Egitto torna prepotentemente a registrare una rapida crescita come destinazione turistica ed in risposta all’aumento della domanda, Oberoi Hotels & Resorts lancia il pacchetto “Best of Egypt“, che combina l’alloggio nelle migliori località del mondo, abbinato ad una crociera di lusso lungo il Nilo.

Valido per un minimo di 11 notti, include il pernottamento presso il The Oberoi Sahl Hasheesh, uno spettacolare hotel di sole suite, con un centro immersioni certificato PADI e una grande spiaggia privata.

Il fascino della crociera sul Nilo, e non solo, con Oberoi Hotels & Resorts

Nei pressi del resort i visitatori possono esplorare località custodi di antichi monumenti e templi, testimoni di cinquemila anni di cultura egiziana, ma anche destinazioni più moderne e modane, come ad esempio:

  • i Monasteri copti di Sant’Antonio e Paolo, nascosti nelle brulle scogliere del deserto orientale, i più antichi in Egitto. Costruiti durante il IV secolo DC, rappresentano l’inizio della tradizione monastica cristiana;

Il fascino della crociera sul Nilo, e non solo, con Oberoi Hotels & Resorts

  • El Gouna, una nuovissima località turistica, una sorta di ‘parco giochi’ per i ricchi e famosi locali. Qui si trovano anfiteatri all’aria aperta, campi da golf, centri commerciali, il porto turistico di Abu Tig, dove godere di splendide viste panoramiche sul mare aperto;

Il fascino della crociera sul Nilo, e non solo, con Oberoi Hotels & Resorts

  • l’Isola di Giftun, nota per le sue barriere coralline, dove poter fare snorkeling, gustare un pranzo orientale a bordo della barca per tornare sulla terraferma al tramonto;
  • il deserto, a sud di Hurghada sino alla montagna Shaieb El Benot, a 2.182 metri sopra il livello del mare, dove godere di panoramiche mozzafiato sulle catene montuose del Mar Rosso.

Da qui si raggiunge un insediamento beduino dove gustare un tè in una tenda tradizionale, cavalcare il cammello,  visitare gli antichi pozzi d’acqua, l’allevamento di pecore e persino gustare pane appena sfornato da un tradizionale forno di mattoni. Cena e spettacolo garantiti, sotto un cielo stellato.

Il fascino della crociera sul Nilo, e non solo, con Oberoi Hotels & Resorts

  • Luxor, una delle maggiori attrazioni turistiche dell’Egitto. Costruito intorno al sito dell’antica Tebe, è uno dei più grandi musei all’aria aperta del mondo, una sorta di capsula del tempo di un’epoca gloriosa ormai lontana.

Situato a circa 225 chilometri da Hurghada, Luxor si divide in tre aree: la città di Luxor, il villaggio di Karnak un paio di chilometri a nord-est, e i monumenti e la necropoli dell’antica Tebe sulla riva occidentale del Nilo.

Il ritorno in Egitto di Lindblad Expeditions

Oltre all’alloggio nel lussuoso hotel, i viaggiatori inoltre avranno la possibilità di esplorare l’Egitto in moderne e lussuose imbarcazioni, scegliendo tra una crociera di di sette notti a bordo del moderno The Oberoi Zahra o una crociera di quattro o sei notti a bordo del The Oberoi Philae.

A bordo l’abbigliamento richiesto è casual elegante (giacca non essenziale ma pantaloncini sconsigliati vivamente) per la cena e vestiti comodi durante il giorno, le mance sono incluse nel prezzo e la nave è coperta da connessione wi-fi: nel prezzo inoltre sono compresi i tre pasti principali (colazione, pranzo e cena) nel ristorante, acqua servita durante i pasti e durante le escursioni, visite turistiche secondo l’itinerario – esclusi i tour facoltativi, il costo di un egittologo, i costi di servizio e le tasse.

L’offerta comprende anche il trasporto gratuito con un veicolo di lusso da e per l’aeroporto internazionale di Hurghada, così come i trasferimenti dal resort al porto crociere.

The Oberoi Zahra

The Oberoi Philae

Ulteriori informazioni possono essere richieste compilando un modulo sul sito ufficiale (linkato ad inizio post) oppure presso i migliori agenti di viaggio.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/06/2018 ore 12.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Il fascino della crociera sul Nilo, e non solo, con Oberoi Hotels & Resorts L'affascinante Egitto torna prepotentemente a registrare una rapida crescita come destinazione turistica ed in risposta all'aumento della domanda, …
View post
Loading post...
No more posts to load