arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 6 post taggati Silversea
Al via i lavori in bacino per Silver Moon

Al via i lavori in bacino per Silver Moon

Lo stabilimento Fincantieri di Ancona ha ospitato ieri la cerimonia di impostazione in bacino di Silver Moon.

Si tratta della seconda di tre navi da crociera ultra-lusso che Fincantieri realizzerà per Silversea Cruises e che entrerà a far parte della flotta nel 2020.

Gemella dell’ammiraglia Silver Muse, entrata in servizio nel 2017, e di Silver Dawn, la cui consegna è prevista nel 2021,…

View On WordPress

View post
È fatta: Silversea si unisce a Royal e annuncia il lancio del Project Invictus

È fatta: Silversea si unisce a Royal e annuncia il lancio del Project Invictus

Silversea si unisce a Royal e annuncia il lancio del Project Invictus
Silversea si unisce a Royal e annuncia il lancio del Project InvictusSilversea si unisce a Royal e annuncia il lancio del Project Invictus

Royal Caribbean Cruises ha annunciato di aver completato con successo l’acquisizione di Silversea Cruises, dopo aver ricevuto l’approvazione definitiva da parte delle autorità di regolamentazione.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto ufficiale al team di Silversea nel settore RCL“, ha dichiarato Richard D. Fain, Presidente e…

View On WordPress

View post
Royal Caribbean annuncia l’acquisizione del 66,7% di Silversea Cruises

Royal Caribbean annuncia l’acquisizione del 66,7% di Silversea Cruises

Royal Caribbean annuncia l’acquisizione del 66,7% di Silversea Cruises
Royal Caribbean annuncia l’acquisizione del 66,7% di Silversea CruisesRoyal Caribbean annuncia l’acquisizione del 66,7% di Silversea Cruises

Royal Caribbean Cruises e Manfredi Lefebvre D’Ovidio, proprietario di maggioranza di Silversea Cruises, hanno annunciato oggi un accordo per l’acquisizione di una partecipazione azionaria del 66,7% della Silversea Cruises, sulla base di un valore aziendale di circa 2 miliardi di dollari.

Il prezzo di acquisto del capitale in…

View On WordPress

View post

Silversea ha completato una vasta ristrutturazione durata due mesi di Silver Cloud: ora la nave da crociera è stata trasformata in un nave da crociera di spedizione ice-class.

Silver Cloud completa il refit milionario

Silver Cloud completa il refit milionario

Il progetto dal valore di 40 milioni di dollari, ha visto l’aggiunta di 16 Zodiac e 12 kayak: inoltre per migliorare l’esperienza a bordo, Silversea ha aggiunto la Zagara Beauty Spa, introdotta per la prima volta sulla ammiraglia della linea, Silver Muse.

Un’altra novità – unica nella flotta Silversea – è il Photo Studio, dove i crocieristi potranno imparare i segreti della fotografia, compresa la modifica digitale.

Anche la boutique della nave ha subito dei cambiamenti, rifornita con merce adatta e utile nelle varie spedizioni.

Proprio per permetterle di arrivare allo standard richiesto per le navi polar-class, lo scafo in acciaio è stato ampiamente rafforzato per consentire la navigazione sicura in acque polari.

Altri miglioramenti in tal senso, riguardano l’installazione di sonar per il rilevamento subacqueo del ghiaccio e nuove finestrature resistenti alle temperature polari.

Silver Cloud completa il refit milionario

“La trasformazione di Silver Cloud in una unità di spedizione in seguito ai lavori eseguiti dai cantieri Palumbo è un’altra pietra miliare per Silversea” ha dichiarato il CEO di Silversea Roberto Martinoli.

Silver Cloud è stata la prima nave della flotta Silversea nel 1994 ed è con grande orgoglio che abbiamo ora il suo benvenuto nella nostra flotta di navi di spedizione”.

La nave sarà in grado di trasportare 254 passeggeri durante i viaggi normali mentre nelle spedizioni polari potrà trasportarne un massimo di 200.

Silver Cloud salperà per il suo primo viaggio come nave di spedizione il 15 Novembre: partenza da Buenos Aires, direzione Antartide.

In tutte le sue crociere Silver Cloud offrirà un team di 20 esperti nelle regioni non polari e 22 nelle regioni polari.

La trasformazione in una foto – prima/dopo

[twentytwenty]
Silver Cloud completa il refit milionario

Silver Cloud completa il refit milionario
[/twentytwenty]

https://crazycruises.it/2017/03/23/rivelati-i-rendering-della-trasformazione-di-silver-cloud/

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/11/2017 ore 17.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Silver Cloud completa il refit milionario che l’ha trasformata in nave da spedizione Silversea ha completato una vasta ristrutturazione durata due mesi di Silver Cloud: ora la nave da crociera è stata trasformata in un nave da crociera di spedizione…
View post
La Silver Cloud si prepara per le spedizioni polari

La Silver Cloud si prepara per le spedizioni polari

La Silver Cloud si prepara per le spedizioni polari

La Silver Cloud partirà tra un anno, il 16 novembre 2017, per la sua prima spedizione in Antartico e sono appena stati rilasciati i rendering che illustrano il nuovo look che assumerà questa lussuosissima nave.

La Silver Cloud si prepara per le spedizioni polari

La Silver Cloud si prepara per le spedizioni polari

La Silver Cloudsarà la nave da crociera in grado di offrire le suite più ampie in una spedizione polare e l’80% di queste avrà un…

View On WordPress

View post
Silversea: a Fincantieri la costruzione della nuova Silver Muse

Silversea: a Fincantieri la costruzione della nuova Silver Muse

Fincantieri ha annunciato che l’ordine per una nuova nave da crociera ultra-lusso, che era stato acquisito nel primo semestre del 2014, è per il cliente Silversea Cruises.

L’unità si chiamerà Silver Muse.

Silversea: a Fincantieri la costruzione della nuova Silver Muse

Silversea: a Fincantieri la costruzione della nuova Silver Muse

La consegna della nuova unità della flotta è prevista per l’aprile del 2017: avrà 40.700 tonnellate di stazza lorda e sarà capace…

View On WordPress

View post
Loading post...
No more posts to load