arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 11 post taggati Seabourn
Si chiamerà Seabourn Venture la prima Expedition Ship di Seabourn

Si chiamerà Seabourn Venture la prima Expedition Ship di Seabourn

Seabourn ha annunciato oggi che la sua prima nave da spedizione ultra-lussuosa si chiamerà Seabourn Venture, un nome che renderà omaggio alle destinazioni remote visitate dalle spedizioni del marchio e dai programmi di escursioni Ventures by Seabourn e dai luoghi ancora da esplorare in futuro.

Seabourn ha iniziato a offrire esperienze di spedizione durante la sua prima navigazione in Antartide…

View On WordPress

View post
Seabourn svela maggiori dettagli sulle sue nuove navi da spedizione ultra-lusso

Seabourn svela maggiori dettagli sulle sue nuove navi da spedizione ultra-lusso

Seabourn svela maggiori dettagli sulle sue nuove navi da spedizione ultra-lusso
Seabourn svela maggiori dettagli sulle sue nuove navi da spedizione ultra-lusso

Saranno più di 10 le nuove navi da spedizione che entreranno nel mercato delle crociere nel 2019 e il ritmo continuerà a crescere nel futuro. Sempre più viaggiatori infatti, si stanno concentrando su destinazioni prima inaccessibili e sempre più persone mostrano interesse verso i viaggi di spedizione, che…

View On WordPress

View post
Il giro del mondo in 146 giorni con Seabourn nel 2020

Il giro del mondo in 146 giorni con Seabourn nel 2020

Il giro del mondo in 146 giorni con Seabourn
Il giro del mondo in 146 giorni con Seabourn nel 2020Il giro del mondo in 146 giorni con Seabourn nel 2020

Un viaggio intorno al mondo in 146 giorni a bordo di una nave da crociera: quasi il doppio dei giorni che il gentiluomo inglese Phileas Fogg nel 1872 nel mitico romanzo di Jules Verne, impiegò per compiere il giro del globo.

Un’avventura pronta a partire nel 2020 a bordo di Seabourn Sojourn che, salpando da Miami il 4 gennaio 2020, arriverà a…

View On WordPress

View post
Seabourn firma lettera intenti con Mariotti-Damen per 2 nuove navi da spedizione

Seabourn firma lettera intenti con Mariotti-Damen per 2 nuove navi da spedizione

Fincantieri consegna Seabourn Ovation
Seabourn firma lettera intenti con Mariotti-Damen per 2 nuove navi da spedizioneSeabourn firma lettera intenti con Mariotti-Damen per 2 nuove navi da spedizione

La Compagnia di crociere di lusso Seabourn ha annunciato la firma di una lettera d’intenti per la costruzione di due nuove navi da spedizione ultra lusso: avranno un design nuovo ed innovativo, con caratteristiche create appositamente per attrarre il mercato delle spedizioni ultra-lusso.

La partnership tra i…

View On WordPress

View post

La Seabourne Encore, la prima di due unità superlusso che realizzerà la Fincantieri per Seabourn, brand di Carnival Corporation, è stata impostata in bacino questa mattina, nei cantieri di Marghera.

Seabourn Encore: al via i lavori a Marghera

Seabourn Encore: al via i lavori a Marghera

Tante le autorità presenti, tra le quali Mr Keith Taylor, Executive Vice President Fleet Operations Holland America Group, e, per Fincantieri, Antonio Quintano, Direttore dello stabilimento di Marghera.

L’ingresso in servizio nella flotta Seabourn sarà per la fine del 2016: sarà costruita secondo le caratteristiche e le soluzioni tecniche d’avanguardia che fanno di Seabourn uno fra i brand di maggior prestigio nel segmento extra-lusso.

Con le due nuove unità in progetto inoltre, continuerà l’ammodernamento della flotta cominciato nel 2009.

Svelati i nomi delle 2 nuove Seabourn: Encore e Ovation

I numeri di Seabourn Encore

  • Stazza: circa 41.700 tonnellate di s.l.
  • Lunghezza: circa 210 metri
  • Larghezza: 28 metri
  • Velocità: 18,6 nodi
  • Passeggeri: 600 passeggeri, tutti ospitati in spaziose suite doppie, tutte dotate di balcone privato.

Uno dei suoi punti di forza di Encore sarà la sicurezza: saranno infatti adottate tutte le più avanzate tecnologie nella costruzione, i cui standard supereranno le richieste delle normative di riferimento.

Una nave che punterà anche alla riduzione dei consumi, grazie all’ottimizzazione dell’idrodinamica, che significherà meno inquinamento ambientale.

Per Fincantieri, dal ’90 ad oggi, si arrotonda il numero di unità da crociera costruite, 70, ma ben 14 altre unità sono in costruzione o di prossima realizzazione negli stabilimenti del gruppo italiano.


//

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

15/09/2015  ore 14.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

[mc4wp_form]

Seabourn Encore: al via i lavori a Marghera La Seabourne Encore, la prima di due unità superlusso che realizzerà la Fincantieri per Seabourn…
View post
Seabourn rivela le sofisticate suite della nuova Seabourne Encore - RENDERING

Seabourn rivela le sofisticate suite della nuova Seabourne Encore – RENDERING

Seabourn Cruise Line, brand dell’ultra-luxuring, ha reso noti al pubblico i rendering delle suites della nuova Seabourn Encore, nave da crociera all-suites, che sarà pronta nel 2016.

Seabourn rivela le sofisticate suite della nuova Seabourne Encore - RENDERING

Seabourn rivela le sofisticate suite della nuova Seabourne Encore – RENDERING

La nuova Encore si differenzierà dalle precedenti navi della flotta di classe Odyssey, per la presenza di un ponte in più e per una nuova…

View On WordPress

View post
Loading post...
No more posts to load