Royal Caribbean svela il suo primo Royal Beach Club
Royal Caribbean International ha annunciato per il 2021 l’apertura del suo primo Royal Beach Club sull’isola di Antigua: sarà situato in un’area di circa 800 metri fronte mare nelle vicinanze di Fort James.
Si tratta di un progetto frutto di un protocollo d’intesa firmato dalla compagnia di crociera con il governo di Antigua e Barbuda.
Sarà Wonder of the Seas la quinta nave di Classe Oasis
Royal Caribbean International rompe il velo di mistero e annuncia che la quinta unità di classe Oasis si chiamerà Wonder Of the Seas. Offrirà crociere in partenza da Shanghai, in Cina – e dunque sarà dedicata a questo mercato – e al suo debutto, nel 2021, sarà la nave da crociera più grande del mondo!
Nuovo look per Freedom of the Seas che nel 2020 verrà sottoposta ad un restyling da circa 116 milioni di dollari, parte del programma Royal Amplified diRoyal Caribbean. L’investimento totale è di oltre 1 miliardo di dollari su 10 navi da rinnovare in quattro anni e che coinvolge ogni aspetto dell’esperienza a bordo: saranno infatti introdotte nuove ed…
4 professioni curiose a bordo di una nave da crociera
A bordo di una nave da crociera sono rappresentate un’infinità di professioni, alcune realmente curiose, ma spesso e volentieri citiamo senza ombra di dubbio le figure tipiche del Comandante, degli animatori o dello chef. Andiamo insomma a colpo sicuro.
Tuttavia, alcune sono particolarmente non convenzionali, specie a bordo di navi di…
A Cagliari il 2° torneo di streetball lo rivince il team di MSC Divina!
È un invito particolare quello arrivato nei giorni scorsi dal Cagliari Cruise Port: assistere ad un torneo di StreetBall in cui a sfidarsi saranno nientemeno che gli equipaggi delle due grandi navi da crociera in porto il 18 giugno.
A dare vita al secondo torneo del basket da strada, nato negli USA e rapidamente…
Biometria e Royal Caribbean: come la tecnologia cambierà il mondo crocieristico!
Usare la biometria e le informazioni fornite durante il processo di prenotazione per snellire il processo di imbarco/sbarco, garantendo nello stesso tempo la sicurezza degli ospiti.
No, non è un film di Tom Cruise, non è ‘Mission Impossible‘ ma a quanto pare è il futuro: Royal Caribbean sta lavorando con IDEMIA,…