arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 4 post taggati Regal Princess
Su Regal Princess connessione ultra veloce con MedallionNet!

Su Regal Princess connessione ultra veloce con MedallionNet!

Su Regal Princess connessione ultra veloce con MedallionNet!Su Regal Princess connessione ultra veloce con MedallionNet!

Grandi novità per Princess Cruises: a bordo di Regal Princess infatti, sarà possibile per gli ospiti connettersi in mare ad un livello senza precedenti, con una larghezza di banda di 1,5 gigabit al secondo!

Internet ad alta velocità, pari a quella terrestre se non superiore, un nuovo servizio di connettività che la Compagnia ha chiamato

View On WordPress

View post
Il programma europeo 2016 di Princess Cruises

Il programma europeo 2016 di Princess Cruises

Princess Cruises ha annunciato la sua stagione 2016 in Europa: schiererà 5 navi e toccherà oltre 130 destinazioni.

Il programma europeo 2016 di Princess Cruises

Il programma europeo 2016 di Princess Cruises

A disposizione degli ospiti crociere con itinerari che variano dai 3 ai 48 giorni, a scelta tra Royal Princess, Regal Princess, Caribbean Princess, Emerald Princess e la piccola love boat Pacific Princess.

La stagione 2016 vede il ritorno…

View On WordPress

View post

Un’altra ammiraglia, la Regal Princess, al battesimo: ed è un battesimo d’eccezione perchè si svolge nel 50mo di fondazione della Compagnia di crociera, la Princess Cruises.

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Ci si sta preparando perchè tutto vada come previsto: padrini della nuova ammiraglia della Princess Cruises eccezionalmente il cast di “Love Boat“, la serie tv che ha fatto sognare la crociera a tutti noi!

La Regal Princess, che potrà trasportare ben 3.560 ospiti, cioè 5 volte i passeggeri delle piccole navi che allora erano nella serie, entrerà in servizio nel maggio di quest’anno, e da Port Everglades inizierà la sua stagione inaugurale di crociere ai Caraibi.

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Il cast si prepara al battesimo

Tra le caratteristiche più esclusive della nave spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, il nuovo studio televisivo Princess Live ma anche le cabanas private sul ponte piscina e balconi in tutte le cabine esterne.

Questo sarà solo l’inizio delle celebrazioni che segnerà il giubileo d’oro, 50 anni di attività, della Princess Cruises.

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Il cast di Love Boat

Mentre aspettiamo con ansia il momento clou dei festeggiamenti, godiamoci le immagini che arrivano da Port Everglades via Twitter ( i crediti sono dei legittimi proprietari)! Seguiteci!

Notizia in aggiornamento

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

05/11/2014  ore 20.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

 

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato Un'altra ammiraglia, la Regal Princess, al battesimo: ed è un battesimo d'eccezione perchè si svolge nel 50mo di fondazione della Compagnia di crociera, la…
View post
Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

os-princess-cruises-regal-princess-pictures-008

Per Regal Princess il battesimo sarà in salsa.. Love Boat!

Saranno il capitano Stubing e il suo equipaggio, ossia il cast della serie televisiva The Love Boat, i padrini della Regal Princess, nuova ammiraglia della flotta Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi.

La cerimonia si terrà a Fort Lauderdale il 5 novembre 2014.

La Regal Princessè entrata in servizio a Venezia nel…

View On WordPress

View post
Loading post...
No more posts to load