arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 3 post taggati Pacific Dawn
Pacific Explorer al debutto il prossimo anno nella flotta P & O

Pacific Explorer al debutto il prossimo anno nella flotta P & O

Si chiamerà Pacific Explorer ed è pronta al debutto il prossimo anno nella flotta P & O Cruises.

Pacific Explorer al debutto il prossimo anno nella flotta P & O

Pacific Explorer al debutto il prossimo anno nella flotta P & O

Attualmente parte della flotta Princess Cruises con il nome di Pacific Dawn, questa unità da 77.000 tonnellate di stazza lorda, verrà rivista completamente ed entrerà in cantiere tra maggio e giugno del prossimo anno, prima di affrontare…

View On WordPress

View post
Vanuatu, scontro tra bus coinvolge crocieristi: 2 morti e 12 feriti

Vanuatu, scontro tra bus coinvolge crocieristi: 2 morti e 12 feriti

image

Terribile incidente ieri a Vanuatu dove, in uno scontro tra un bus impegnato in un’escursione e un mezzo locale, sono morti i due autisti dei bus coinvolti e sono rimaste ferite altre 12 persone, di cui 10 in maniera grave, tanto da essere elitrasportati per ricevere tutta l’assistenza necessaria. Tutti i feriti sono crocieristi di nazionalità australiana mentre le due persone decedute sono…

View On WordPress

View post

E alla fine è arrivato il giorno del battesimo per Pacific Aria e Pacific Eden, le due nuove navi che si aggiungono alla flotta P&O in Australia.

Il battesimo via Twitter di Pacific Aria e Pacific Eden

Il battesimo via Twitter di Pacific Aria e Pacific Eden – Picture: James Morgan

Il battesimo ha già fatto scuola: è infatti la prima volta al mondo che due navi da crociera vengono battezzate insieme via…tweet, un modo molto giovanile e che riflette lo spirito degli ospiti australiani che godranno delle new entry nella flotta!

Il battesimo via Twitter di Pacific Aria e Pacific Eden

Il momento del tweet del battesimo

Sono state le madrine Kate Ritchie, attrice molto conosciuta in Australia,e Jessica Mauboy, pop star locale, a tweettare nello stesso momento la formula di rito, come vi mostro sotto.

//platform.twitter.com/widgets.js 

//platform.twitter.com/widgets.jsLa mattinata australiana è cominciata con il spettacolare ingresso di tutte e cinque le navi della flotta in formazione a V, cone le due new entry all’esterno: per Sidney si tratta della più grande flotta di navi in entrata dal 1908, un evento unico per questa città, che ha risposto con grande entusiasmo e presenza di pubblico.

Il battesimo via Twitter di Pacific Aria e Pacific Eden

Picture: John Grainger

L’ingresso e l’attracco in banchina sono stati salutati da uno spettacolo di fuochi d’artificio color blu e argento, musica, l’inno nazionale cantato dalla madrina e suoni di sirene ad accogliere Pacific Eden e Pacific Aria.

//platform.twitter.com/widgets.jsIl senso di questa cerimonia è racchiuso nelle parole di una delle madrina, la pop star Jessica Mauboy: E’ del tutto stravagante, ma è un onore incredibile“. E anche il CEO di Carnival in Australia, Ann Sherry, ha descritto questo come un giorno epocale:

“Sia Jess che Kate sono personaggi molto noti e amati in tutto il paese. Incarnano perfettamente la moderna Australia e il nuovo look & feel di P & O Cruises, quindi siamo felici di averle avute come madrine di queste navi così speciali”.

Pacific Pearl, Pacific Dawn e Pacific Jewel, sono state la scorta per le due nuove sorelle e sono state ammirate dalle centinaia e centinaia di persone che si sono ammassate nei migliori punti di osservazione tutto intorno al porto, mentre a bordo, ben 9.000 passeggeri, distribuiti nelle 5 navi, hanno potuto osservare da un punto di vista privilegiato tutta la cerimonia e soprattutto, il particolare e storico momento dell’ingresso al porto in formazione.

Per loro, la festa continuerà a bordo con un gigantesco White Party che si festeggerà su tutti e cinque ponti esterni delle navi, con ospiti del calibro di Jessica Mauboy, The Veronicas, Samantha Jade e Justice Crew.

//

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

25/09/2015 ore 00.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

[mc4wp_form]

Il battesimo via Twitter di Pacific Aria e Pacific Eden E alla fine è arrivato il giorno del battesimo per Pacific Aria e Pacific Eden, le due nuove navi che si aggiungono alla…
View post
Loading post...
No more posts to load