Vi siete stancati di assistere ad un battesimo classico? Niente paura! P & O Cruises Australia battezzerà le sue due nuove navi Pacific Eden e del Pacific Aria via Twitter il 25 novembre, quando tutta la flotta avrà modo di riunirsi.

P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter!
La cantante Jessica Mauboy sarà la madrina di Pacific Aria mentre l’attrice e conduttrice televisiva Kate Ritchie lo sarà di Pacific Eden: insieme, durante la doppia cerimonia di battesimo, twitteranno le parole ufficiali e contemporaneamente appariranno anche su Facebook e Instagram.
Una condivisione su tutte le piattaforme storica, una pietra miliare dei tempi moderni.
“Sia Jess che Kate sono ben note e amate in tutto il paese” ha dichiarato Ann Sherry, AD Carnival per l’Australia e che opera per P & O Cruises Australia.
“Le madrine incarnano perfettamente sia la moderna Australia che il nuovo look and feel di P & O Cruises e ne siamo contenti”.
Entrambe le navi saranno in compagnia del resto della flotta, Pacific Dawn, Pacific Jewel e Pacific Pearl, e la cerimonia si terrà a Fort Denison nel porto di Sydney: insieme si presenteranno al pubblico entrando in formazione a V prima di entrare nel porto di Sydney per la prima volta.

Subito dopo ogni nave entrerà in fila con Pacific Aria E Pacific Eden che chiuderanno la fila: puntuali alle ore 8.30 è previsto il raggiungimento del centro del porto dove, la Aria e la Eden procederanno verso i due lati di Fort Denison per le cerimonie di battesimo.
Tutti e cinque le navi saranno poi attraccare nel porto e ospiteranno a bordo concerti live con 25 artisti che alietteranno tutto il pomeriggio gli ospiti. Mauboy si esibirà su Pacific Aria.
La partenza di tutte le navi è prevista per il giorno successivo, salutata da uno spettacolo pirotecnico.
“Sarà una giornata epocale, con cinque navi nel porto di Sydney, un doppio battesimo e il primo battesimo ufficiale via Twitter, che a nostro avviso è una vera prima mondiale” continua Sherry.
P & O Cruises inoltre, donerà i proventi dell’inaugurazione, a due associazioni di beneficenza australiane, tra cui l’Indigenous Literacy Foundation, che è stato scelto da Mauboy, mentre per il momento la Ritchie non ha ancora ufficilizzato la sua scelta.
Pacific Aria e Pacific Eden saranno caratterizzate da un fresco e contemporaneo design e da speciali soluzioni studiate proprio per il giovane pubblico australiano.
CURIOSITA’: il cammino e la presentazione delle due nuove navi, ex Ryndam e Statendam della flotta Holland America Line, è cominciato sempre in modo particolare, con i nomi scelti dai suoi stessi ospiti e fan, tra una pletora di 30.000 nomi proposti!
//
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)
14/10/2015 ore 00.02
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
[mc4wp_form]
P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter!
Vi siete stancati di assistere ad un battesimo classico? Niente paura! P & O Cruises Australia…