arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 2 post taggati P & O Cruises Australia
Carnival: arriva la terza nave di classe Vista ma ‘cede’ Carnival Splendor

Carnival: arriva la terza nave di classe Vista ma ‘cede’ Carnival Splendor

L’annuncio arriva direttamente da Carnival Cruise Line che ha annunciato l’aggiunta di una terza nave Vista class nel 2019, ma anche il trasferimento a P & O Cruises Australia di Carnival Splendor, verso la fine del 2019.

Si chiamerà Carnival Horizon la seconda nave di classe Vista

La nave di classe Vista, originariamente prevista proprio per la P & O Cruises Australia,ora viene direttamente ‘dirottata’ nella flotta Carnival:  133.500 tonnellate di stazza…

View On WordPress

View post

Vi siete stancati di assistere ad un battesimo classico? Niente paura! P & O Cruises Australia battezzerà le sue due nuove navi Pacific Eden e del Pacific Aria via Twitter il 25 novembre, quando tutta la flotta avrà modo di riunirsi.

P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter!

P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter!

La cantante Jessica Mauboy sarà la madrina di Pacific Aria mentre l’attrice e conduttrice televisiva Kate Ritchie lo sarà di Pacific Eden: insieme, durante la doppia cerimonia di battesimo, twitteranno le parole ufficiali e contemporaneamente appariranno anche su Facebook e Instagram.

Una condivisione su tutte le piattaforme storica, una pietra miliare dei tempi moderni.

“Sia Jess che Kate sono ben note e amate in tutto il paese” ha dichiarato Ann Sherry, AD Carnival per l’Australia e che opera per P & O Cruises Australia.

“Le madrine incarnano perfettamente sia la moderna Australia che il nuovo look and feel di P & O Cruises e ne siamo contenti”.

Entrambe le navi saranno in compagnia del resto della flotta, Pacific Dawn, Pacific Jewel e Pacific Pearl, e la cerimonia si terrà a Fort Denison nel porto di Sydney: insieme si presenteranno al pubblico entrando in formazione a V prima di entrare nel porto di Sydney per la prima volta.

P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter!

Subito dopo ogni nave entrerà in fila con Pacific Aria E Pacific Eden che chiuderanno la fila: puntuali alle ore 8.30 è previsto il raggiungimento del centro del porto dove, la Aria e la Eden procederanno verso i due lati di Fort Denison per le cerimonie di battesimo.

Tutti e cinque le navi saranno poi attraccare nel porto e ospiteranno a bordo concerti live con 25 artisti che alietteranno tutto il pomeriggio gli ospiti. Mauboy si esibirà su Pacific Aria.

La partenza di tutte le navi è prevista per il giorno successivo, salutata da uno spettacolo pirotecnico.

“Sarà una giornata epocale, con cinque navi nel porto di Sydney, un doppio battesimo e il primo battesimo ufficiale via Twitter, che a nostro avviso è una vera prima mondiale” continua Sherry.

P & O Cruises inoltre, donerà i proventi dell’inaugurazione, a due associazioni di beneficenza australiane, tra cui l’Indigenous Literacy Foundation, che è stato scelto da Mauboy, mentre per il momento la Ritchie non ha ancora ufficilizzato la sua scelta.

Pacific AriaPacific Eden saranno caratterizzate da un fresco e contemporaneo design e da speciali soluzioni studiate proprio per il giovane pubblico australiano.

CURIOSITA’: il cammino e la presentazione delle due nuove navi, ex Ryndam e Statendam della flotta Holland America Line, è cominciato sempre in modo particolare, con i nomi scelti dai suoi stessi ospiti e fan, tra una pletora di 30.000 nomi proposti!


//

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

14/10/2015 ore 00.02
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
[mc4wp_form]
P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter! Vi siete stancati di assistere ad un battesimo classico? Niente paura! P & O Cruises Australia…
View post
Loading post...
No more posts to load