arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 3 post taggati Norwegian Pearl
Crociere a tema, The Walking Dead
Crociere a tema, The Walking Dead

Fan di The Walking Dead all’erta! Salperà dal 21 al 25 febbraio del 2019 la quarta e ultima crociera ‘Walker Stalker Cruise‘ ispirato appunto alla serie TV della AMC, che dal 2010 tiene incollati allo schermo, stagione dopo stagione, i suoi estimatori.

La crociera da Tampa a Nassau, nelle Bahamas, darà modo ai 2500 fan appassionati di The Walking Dead di stare con i propri idoli durante una coinvolgente convention.

Crociere a tema, The Walking Dead

La crociera del 2019 permetterà di incontrare diversi personaggi ed interpreti della serie, tra cui spiccano nomi di primo piano:

  • Norman Reedus, che interpreta Daryl;
  • Jeffrey Dean Morgan, l’odiato Negan;
  • Chandler Riggs, che nella serie è Carl;
  • Ross Marquand, Aaron;
  • Tom Payne, quel gran pezzo di figliolo di Jesus;
  • Cooper Andrews, che interpreta Jerry, il fedele assistente di Re Ezekiel;
  • Laurie Holden, Andrea;
  • Michael Traynor, Nicholas.

Altri nomi saranno annunciati nei prossimi mesi.

I fan potranno partecipare a sessioni di autografi, fotografie, attività curate nei dettagli, serate a tema e altro ancora, a stretto contatto con le star dello show televisivo di successo.

La crociera si svolgerà a bordo della Norwegian Pearl, che offre ai suoi ospiti 11 tra bar e lounge, 15 ristoranti, un casinò, una piscina all’aperto, vasche idromassaggio, interessanti trattamenti termali, l’esclusivo e lussuoso complesso di suite “nave dentro la nave” The Haven by Norwegian.

Crociere a tema, The Walking Dead

Per quanto riguarda i costi, i prezzi delle cabine partono da 945 dollari (circa 810 euro) a persona, più tasse e commissioni.

Se non volete perdere questa straordinaria ed ultima occasione di incontrare i protagonisti della serie, registratevi per la pre-vendita della crociera attraverso il sito ufficiale.

Crociere a tema, The Walking Dead

Pic ©Will Byington – Walker Stalker Cruise Fb page/official site

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/06/2018 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Crociere a tema, The Walking Dead a bordo di Norwegian Pearl Fan di The Walking Dead all'erta! Salperà dal 21 al 25 febbraio del 2019 la quarta e ultima crociera ’
View post
Star Trek cruise e le altre crociere a tema: il nuovo indirizzo del divertimento

Star Trek cruise e le altre crociere a tema: il nuovo indirizzo del divertimento

image

Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi dell’astronave Enterprise, durante la sua missione quinquennale diretta all’esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civilta`, fino ad arrivare la`, dove nessun uomo e` mai giunto prima.

E chi mai non riconoscerà questa famosa apertura di ogni episodio del telefilm cult Star Trek?

Se siete dei nostalgici, sappiate che in…

View On WordPress

View post
Norwegian Pearl ospita la 7° Annual Kid Rock Cruise 2016

Norwegian Pearl ospita la 7° Annual Kid Rock Cruise 2016

image

Il cantante Kid Rock si sta preparando alla settima edizione di “Chilling the most cruise“, che a marzo sarà ospitata a bordo di Norwegian Pearl, in una quattro giorni speciale, con una sola fermata e tanta musica e tanto rock come le sei precedenti edizioni hanno regalato!

E’ stato lo stesso cantante ad annunciarlo nel suo profilo…

View On WordPress

View post
Loading post...
No more posts to load