Per MSC Crociere il varo tecnico di MSC Viruosa è la terza celebrazione in un mese nei cantieri francesi Chantiers de l’Atlantique a Saint-Nazaire.
Il float out (varo tecnico) segue infatti la consegna di MSC Grandiosa e la cerimonia del taglio della lamiera di MSC Europa, la prima di cinque navi alimentate a gas naturale liquefatto (GNL).
Sarà un giornata epica quella che MSC Crociere sta festeggiando oggi ai Chantiers de L’Atlantique: sono ben tre infatti le navi in costruzione nel cantiere francese.
Oggi inoltre si celebra la coin ceremony per MSC Virtuosa e la cerimonia di consegna all’armatore di MSC Bellissima.
La cerimonia della moneta è una tradizione marittima e segna…
MSC Crociere annuncia l’apertura delle vendite di MSC Virtuosa, che trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale a partire dall’8 novembre 2020. I primi fortunati a poter godere della nuova unità, saranno i membri di MSC Voyagers Club, che potranno così far valere questo e altri privilegi del programma riservato ai fedelissimi della Compagnia.
È MSC Virtuosa il nome della nuova unità di classe Meraviglia Plus
È cominciata poco dopo le 11:30 di giovedì 14 giugno, nei cantieri STX di Saint-Nazaire, la cerimonia del taglio della prima lamiera d’acciaio per la seconda nave della serie Meraviglia Plus, che si chiamerà MSC Virtuosa.
La sagoma della nave è stata firmata da Laurent Castaing (Managing Director STX France) e Pierfrancesco Vago (MSC).
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
14/06/2018 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″