P & O Cruises svela la stagione inaugurale di Iona
P & O Cruises rivela i dettagli della stagione invernale inaugurale di Iona, la prima nuova unità dopo l’ammiraglia Britanniaad aggiungersi alla sua flotta: punti di forza le partenze tardive e i pernottamenti in destinazioni iconiche.
Il presidente della compagnia crocieristica, Paul Ludlow, ha dichiarato:
P & O Cruises ha appena annunciato ulteriori dettagli sulla sua nuova unità Iona, che presenterà un design completamente nuovo, il primo del suo genere nel settore delle crociere.
Un innovativo SkyDomecollegherà gli ospiti con il mare, il cielo e la linea costiera: sviluppato su due piani, ai ponti 16 e 17, includerà una piscina che la…
La stagione inaugurale di Iona sarà dedicata esclusivamente ai fiordi norvegesi: pronta al debutto nel 2020, la nuova ammiraglia di P & O Cruises sarà alimentata a GNL.
Iona è stata progettata nei dettagli per massimizzare l’esperienza visiva: lo SkyDome, con il suo tetto in vetro e la temperatura controllata, assicurerà agli ospiti un…
Sarà uno splendido Grand Atrium il fulcro di Iona, nuova unità P & O Cruises che debutterà a Southampton nel maggio 2020: questa sorta di cuore della nave è in grado di regalare viste panoramiche sul mare, grazie alla cornice di pareti vetrate che si estendono su tre ponti.
Il Grand Atrium è un nuovo concetto per P & O Cruises, sviluppato da Jestico + Whiles
P & O Cruises ha rivelato oggi che il nome della sua nuova unità da 5.200 passeggeri, alimentata a GNL, sarà Iona.
Iona farà il suo debutto a Southampton nella primavera del 2020, il che la renderà la nave da crociera più grande – 183.900 tonnellate – in partenza dal Regno Unito.
Il nome è il frutto di un contest lanciato sui social da P & Oche ha…