E alla fine è arrivato il giorno del battesimo per Pacific Aria e Pacific Eden, le due nuove navi che si aggiungono alla flotta P&O in Australia.
Il battesimo ha già fatto scuola: è infatti la prima volta al mondo che due navi da crociera vengono battezzate insieme via…tweet, un modo molto giovanile e che riflette lo spirito degli ospiti australiani che godranno delle new entry nella flotta!
Sono state le madrine Kate Ritchie, attrice molto conosciuta in Australia,e Jessica Mauboy, pop star locale, a tweettare nello stesso momento la formula di rito, come vi mostro sotto.
I name this ship Pacific Eden. May God bless her and all who sail in her #5ships #pocruises
— Kate Ritchie (@kateritchie01) 24 Novembre 2015
//platform.twitter.com/widgets.js
I name this ship Pacific ARIA… May God bless her and all who sail in her #5Ships #POCruises ❤️ — Jessica Mauboy (@jessicamauboy) 24 Novembre 2015
//platform.twitter.com/widgets.jsLa mattinata australiana è cominciata con il spettacolare ingresso di tutte e cinque le navi della flotta in formazione a V, cone le due new entry all’esterno: per Sidney si tratta della più grande flotta di navi in entrata dal 1908, un evento unico per questa città, che ha risposto con grande entusiasmo e presenza di pubblico.
L’ingresso e l’attracco in banchina sono stati salutati da uno spettacolo di fuochi d’artificio color blu e argento, musica, l’inno nazionale cantato dalla madrina e suoni di sirene ad accogliere Pacific Eden e Pacific Aria.
Pacific Aria and Pacific Eden being named. #fireworks @TheTodayShow #pacificeden #pacificaria @pocruises pic.twitter.com/FLa6Ab7wUb
— Chris Frame (Cunard) (@chriscunard) 24 Novembre 2015
//platform.twitter.com/widgets.jsIl senso di questa cerimonia è racchiuso nelle parole di una delle madrina, la pop star Jessica Mauboy: “E’ del tutto stravagante, ma è un onore incredibile“. E anche il CEO di Carnival in Australia, Ann Sherry, ha descritto questo come un giorno epocale:
“Sia Jess che Kate sono personaggi molto noti e amati in tutto il paese. Incarnano perfettamente la moderna Australia e il nuovo look & feel di P & O Cruises, quindi siamo felici di averle avute come madrine di queste navi così speciali”.
Pacific Pearl, Pacific Dawn e Pacific Jewel, sono state la scorta per le due nuove sorelle e sono state ammirate dalle centinaia e centinaia di persone che si sono ammassate nei migliori punti di osservazione tutto intorno al porto, mentre a bordo, ben 9.000 passeggeri, distribuiti nelle 5 navi, hanno potuto osservare da un punto di vista privilegiato tutta la cerimonia e soprattutto, il particolare e storico momento dell’ingresso al porto in formazione.
Per loro, la festa continuerà a bordo con un gigantesco White Party che si festeggerà su tutti e cinque ponti esterni delle navi, con ospiti del calibro di Jessica Mauboy, The Veronicas, Samantha Jade e Justice Crew.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)
25/09/2015 ore 00.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
[mc4wp_form]
Il battesimo via Twitter di Pacific Aria e Pacific Eden E alla fine è arrivato il giorno del battesimo per Pacific Aria e Pacific Eden, le due nuove navi che si aggiungono alla…