Per Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, sono numerose le new entry in flotta relative alle compagnie di navigazione che fanno parte del proprio portfolio: da Mardi Gras di Carnival sino alla Amadeus Imperial, per Lüftner Cruises. Vediamole in ordine.
Mardi Gras di Carnival
La nuova unità che omaggia la storia della compagnia, entrerà in flotta…
Carnival Panorama pronta a salpare per la sua crociera inaugurale
Per la nuova ammiraglia di Carnival Cruise Lines è tempo ormai di salpare: la crociera inaugurale di Carnival Panorama partirà infatti domani 14 Dicembre 2019 dal suo home-port di Los Angeles (Long Beach).
La nuova unità della flotta sarà stabilmente posizionata sulla Costa Orientale degli Stati Uniti, dove offrirà itinerari…
Il Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi ha appena lanciato due nuove promozioni riservate agli operatori del settore, firmate Princess Cruises e Cunard.
Per ogni vendita realizzata nei periodi di validità delle campagne promozionali, gli Agenti di Viaggio accederanno a premi speciali.
Sorpresa è ciò che si prova a salire a bordo di Koningsdam: la prima delle nuove navi di classe Pinnacle della flotta Holland America – a cui segue solo la nuova ammiraglia Nieuw Statendam, arrivata in flotta nel 2018 – stupisce per rigore esterno e fresca eleganza e leggerezza negli interni.
Quando arrivo a Civitavecchia a bordo di un traghetto Moby che da Cagliari mi…
Ammettiamolo pure: pronunciamo Princess Cruises o una delle navi della flotta – in questo caso Emerald Princess – e pensiamo immediatamente alle Love Boat. Tra le tante navi che ho avuto il privilegio di vivere o visitare mancavano proprio loro, le navi che hanno affollato il mio immaginario di ragazza.
A bordo di Sky Princess debutterà il Ristorante La Mer
A bordo della nuova ammiraglia Sky Princess, la nuova unità che entrerà nella flotta Princess Cruises quest’anno, debutterà il ristorante di specialità La Mer.
Strategicamente situato nell’Atrium, il cuore della nave, il ristorante La Mer nasce dall’estro culinario dello chef – tre volte Stella Michelin – Emmanuel Renaut.