arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 22 post taggati Cunard
Queen Victoria: l'eleganza di una vera Regina

Queen Victoria: l’eleganza di una vera Regina

Queen Victoria: l'eleganza di una vera Regina
Queen Victoria: l'eleganza di una vera Regina
Queen Victoria: l’eleganza di una vera Regina

Metti una giornata di fine settembre a Venezia, città romantica per eccellenza e metti insieme un invito davvero speciale: quello di Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, che ci ospita per un giorno a bordo di Queen Victoria, elegantissima Regina dei mari di casa Cunard.

Queen Victoria: l'eleganza di una vera Regina

Per noi è andato il nostro Gabriele Cavicchini, giovanissima new entry con…

View On WordPress

View post
GiocoViaggi premia la fedeltà delle ADV

GiocoViaggi premia la fedeltà delle ADV

Queen Elizabeth, eleganza e maestosità di una vera regina dei mari!
GiocoViaggi premia la fedeltà delle ADV – ©
Salvatore Scuotto
for crazycruises.it

Il Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi ha appena lanciato due nuove promozioni riservate agli operatori del settore, firmate Princess Cruises e Cunard.

Per ogni vendita realizzata nei periodi di validità delle campagne promozionali, gli Agenti di Viaggio accederanno a premi speciali.

Nel caso di Princess…

View On WordPress

View post
Viaggi da sogno: New York e rientro in Europa con Queen Mary 2
Viaggi da sogno: New York e rientro in Europa con Queen Mary 2

Ci sono viaggi che si sognano una vita intera e navi dal fascino intramontabile, che almeno una volta nella vita si ha desiderio di provare: unite tutte e due le fantasie ed ecco servito un viaggio epico!

Inizio e termine in Italia, si parte in aereo con destinazione New York, con le sue luci scintillanti e l’atmosfera urban style; in tre giorni si scopre la città che non dorme mai e tutti i suoi punti più interessanti per poi imbarcarsi sulla mitica Queen Mary 2, una nave leggendaria che merita ogni superlativa definizione attribuitale, per una transatlantica verso l’Europa.

Il tutto, con accompagnatore italiano, è organizzato da Cunard e Gioco Viaggi (Tour & Cruise Operator e Agente Cunard). 

Il restyling di Queen Mary 2: nuove cabine singole e più canili

Compiere una Traversata Atlantica a bordo di Queen Mary 2 rappresenta l’esclusiva occasione di vivere una serie inesauribile di esperienze emozionanti a bordo della nave più grandiosa di tutti i tempi, l’unico Ocean Liner attualmente in servizio e l’unico ad effettuare un collegamento dall’Europa agli Stati Uniti e viceversa.

A bordo di Queen Mary 2 potrete scegliere ogni giorno fra tantissime attività, da quelle più affascinanti come il corso di scherma (l’unico presente in mare) o di cha-cha, a quelle più golose come il wine tasting o il rito dell’english tea, fino alle più rilassanti come quelle della Canyon Ranch Spa, certi che il vostro tempo sarà esattamente come lo avete immaginato.

A bordo potrete godere della presenza di Luca Paglia, blogger del cruise magazine DreamBlog, esperto in scienza e storia della navigazione, che renderà quest’esperienza ancora più entusiasmante.

Sarà sua cura infatti, tenere alcuni meeting in esclusiva in cui gli ospiti potranno godere delle sue conoscenze, che spaziano dall’ingegneria navale al design nautico fino agli aneddoti più curiosi, e scoprire come appariva Queen Mary 2 prima del multimilionario restyling del 2016.

La partenza da New York, la Grande Mela, la Città che non dorme mai, ha un fascino irresistibile: è un luogo magico capace di esercitare un fascino irresistibile su ognuno di noi. Un’immensa metropoli che pullula di arte, cultura e storia, seppure di “recente dotazione”.

L’esclusiva proposta Gioco Viaggi & Cunard, esclusiva perché si tratta di un’unica data di partenza (dall’8 al 18 novembre 2018) e perché è la prima volta che fa il suo ingresso sul mercato, comprende:

  • il volo di andata per New York;
  •  tre pernottamenti con colazione all’americana nella Grande Mela;
  • il ritorno a Southampton a bordo dell’iconica Queen Mary 2;
  • il volo per Milano o Roma.

Quote a persona a partite da € 2.380, tasse incluse: per maggiori informazioni, contattate il vostro agente di viaggio di fiducia, oppure consultate la pagina ufficiale di Gioco Viaggi.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/06/2018 ore 15.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Viaggi da sogno: New York e rientro in Europa a bordo di Queen Mary 2 Ci sono viaggi che si sognano una vita intera e navi dal fascino intramontabile, che almeno una volta nella vita si ha desiderio di provare: unite tutte e due le fantasie ed ecco servito un viaggio epico!
View post

The Queen Mary 2 Lego model in the #imm of #hamburg 😍😍😍

#lovely #legophotography #legos #legomodel #cruiseshipmodel #cruiseship #cunard #cunardline #lovethismuseum #blog #blogger #bloggerlife #bloggerlove #cruiseblogger #sealovers (presso Internationales Maritimes Museum Hamburg)

View post
In crociera con Cunard e i grandi nomi del Jazz!

In crociera con Cunard e i grandi nomi del Jazz!

Quando si parla di musica la mia anima fa i salti di gioia: avendo suonato tanti anni è ormai parte integrante della mia vita. E così quando ho letto della collaborazione tra Cunard, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, e la Blue Note Records, l’iconica casa discografica statunitense, specializzata in edizioni jazz, è stata emozione pura!

In crociera con Cunard e i grandi nomi del Jazz!

In crociera con Cunard e i…

View On WordPress

View post
Cunard ridisegna il Kings Court su Queen Mary 2

Cunard ridisegna il Kings Court su Queen Mary 2

Rendere il buffet quotidiano più informale: è questo l’obiettivo di Cunard nel curare la riprogettazione del Kings Court, il buffet a bordo della Queen Mary 2.

Cunard ridisegna il Kings Court su Queen Mary 2

Cunard ridisegna il Kings Court su Queen Mary 2

Chiesta dai clienti a gran voce, la possibilità di mangiare senza troppe ingessature almeno durante il giorno, è stata recepita dalla Compagnia che, durante l’esteso refit che interesserà la

View On WordPress

View post
Loading post...
No more posts to load