arrow-down arrow-down-double arrow-left-double arrow-right-double arrow-up arrow-up-double heart home menu movie profile quotes-close quotes-open reblog share behance deviantart dribbble facebook flickr flipboard github social-google-plus social-instagram linkedin pinterest soundcloud spotify twitter vimeo youtube tumblr heart-full website thumbtack lastfm search cancel 500px foursquare twitch social-patreon social-vk contact

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

What's a cookie? Got it!
Crazy Cruises
Loading

Crazy Cruises

Mostrando 4 post taggati Christine Duffy
Per Carnival Panorama stagione inaugurale in California
Per Carnival Panorama stagione inaugurale in California

Nessuna stagione inaugurale in Europa per la terza nave Vista-class di Carnival Cruise Line: la Compagnia ha infatti reso noto che Carnival Panorama una volta consegnata all’armatore andrà dritta filata a Long Beach, in California.

Christine Duffy, presidente Carnival Cruise Line, è stata chiara:

“E’ la prima volta che Carnival posizionerà una nave nuova di zecca direttamente dal cantiere a Long Beach”.

Si chiamerà Carnival Panorama la terza unità di classe Vista

Dall’homeport di  Long Beach, Carnival Panorama offrirà ai suoi ospiti crociere di sette notti verso la Riviera Messicana.

A bordo le stesse opzioni per la ristorazione, i bar, l’intrattenimento e le attività che offrono le ‘sorelle’ Carnival Vista, entrata in servizio nel 2016, e Carnival Horizon, attesa al debutto il 2 aprile 2018:

  • lo spettacolare SkyRide, ossia il percorso con la ‘bici sospesa’;

Carnival Vista finalmente! Tutti i rendering!

  • il parco acquatico WaterWorks; 
  • l’area ricreativa SportSquare;
  • la steakhouse Fahrenheit 555;
  • il Bonsai Sush;
  • il Library Bar;
  • la zona Havana in stile cubano, con zona bar, piscina e cabine dedicate.

La nave è attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera e prenderà servizio nel novembre del 2019: ulteriori innovazioni rispetto alle sorelle saranno annunciate in futuro.

Le prenotazioni saranno disponibili per la fine di marzo 2018: ulteriori informazioni su Carnival Panorama sono disponibili sul sito ufficiale.

Posa della chiglia per Carnival Panorama
Posa della chiglia per Carnival Panorama

L’annuncio fa parte di una serie di iniziative importanti volte a rafforzare ulteriormente la posizione di leadership di Carnival Cruise Line sulla West Coast:

  • il dispiegamento appunto di Carnival PanoramaLong Beach nel 2019 – la prima nuova nave Carnival con sede nella California del Sud da 20 anni;
  • la grande riapertura del Long Beach Cruise Terminal, ben 13.000 metri quadrati;
  • un progetto di sviluppo del porto di svariati milioni di dollari a Ensenada, in Messico.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/02/2018 ore 12.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Per Carnival Panorama stagione inaugurale in California Nessuna stagione inaugurale in Europa per la terza nave Vista-class di Carnival Cruise Line: la Compagnia ha infatti reso noto che…
View post
Carnival: arriva la terza nave di classe Vista ma ‘cede’ Carnival Splendor

Carnival: arriva la terza nave di classe Vista ma ‘cede’ Carnival Splendor

L’annuncio arriva direttamente da Carnival Cruise Line che ha annunciato l’aggiunta di una terza nave Vista class nel 2019, ma anche il trasferimento a P & O Cruises Australia di Carnival Splendor, verso la fine del 2019.

Si chiamerà Carnival Horizon la seconda nave di classe Vista

La nave di classe Vista, originariamente prevista proprio per la P & O Cruises Australia,ora viene direttamente ‘dirottata’ nella flotta Carnival:  133.500 tonnellate di stazza…

View On WordPress

View post
Meyer Turku: Carnival Corporation ordina due nuove navi

Meyer Turku: Carnival Corporation ordina due nuove navi

Meyer Turku ha firmato un memorandum di accordo con il più grande operatore al mondo di nave da crociera, la Carnival Corporation & plc, per due nuove navi da 180.000 tonnellate di stazza lorda.

Meyer Turku: Carnival Corporation ordina due nuove navi

Meyer Turku: Carnival Corporation ordina due nuove navi

Queste unità saranno costruite per Carnival Cruise Lines con date di consegna previste nel 2020 e 2022: inoltre, nello stesso accordo, Carnival…

View On WordPress

View post

Giornata di presentazione al pubblico per Carnival Vista, la nuova ammiraglia Carnival Cruise Line, costruita dall’italianissima Fincantieri.

La tredicesima nave costruita dagli stabilimenti italiani di Fincantieri per la Carnival, è già un punto di riferimento tecnologico a livello europeo e mondiale grazie alle elevatissime performances e l’alta qualita’ delle soluzioni tecniche.

Fincantieri presenta Carnival Vista

©Carnival Cruise Line Italia

Presenti alla cerimonia di presentazione la presidente di Carnival Cruise Line Christine Duffy, e l’AD di Fincantieri, Giuseppe Bono, mentre per le rappresentanze politiche, presente la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani.

Fincantieri presenta Carnival Vista

©Matteo Martinuzzi

Giuseppe Bono ha sottolineato che per questo progetto hanno lavorato migliaia di persone che in due mesi sono riusciti – quasi, per via di continui cambiamenti in corso d’opera da parte dell’armatore – a concludere un’opera che normalmente avrebbe richiesto quattro mesi.

Anche Christine Duffy ha espresso tutta la sua soddisfazione, ribadendo il grande legame con l’Italia e con Monfalcone che ha Carnival.

Carnival Vista è una spettacolare aggiunta alla nostra flotta e non vediamo l’ora che i nostri ospiti possano vivere tutte nuove caratteristiche della nave” ha dichiarato il presidente.

Fincantieri presenta Carnival Vista

©Matteo Martinuzzi

La venticinquesima nave della flotta Carnival Cruise Lines, debutterà il 1° maggio e, prima di trasferirsi a New York per due partenze nel mese di novembre e poi da Miami, in Florida, verso i Caraibi, navigherà nel mare nostrum tutta l’estate.

A bordo si trovava anche Susy Varini – Croceristi per la Vita – che ha documentato la sua visita in nave con le immagini che trovate qui sotto.

Image credit: ©Susy Varini

I numeri di Carnival Vista

  • Stazza: 133.500 GT
  • Lunghezza: 324 mt
  • Larghezza: 37 mt – 48 mt tf
  • Ponti: 15
  • Velocità: 23 nodi – 43 km/h
  • Capacità: 3.954 passeggeri
  • Equipaggio: 1.450
  • Cabine: 1.967 cabine
  • Cabine crew: 785

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

28/04/2016 ore 19.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Fincantieri presenta Carnival Vista Giornata di presentazione al pubblico per Carnival Vista, la nuova ammiraglia Carnival Cruise Line, costruita dall'italianissima…
View post
Loading post...
No more posts to load