Crazy Cruises — Aggiornamento Spectrum of the Seas Un altro...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio
Aggiornamento Spectrum of the Seas
Aggiornamento Spectrum of the Seas

Un altro importante traguardo nella costruzione di Spectrum of the Seas di Royal Caribbean: il mega-blocco FERU (Floating Engine Room Unit) di Spectrum, costruito a Rostock, in Germania, ha percorso 296 miglia nautiche lungo il fiume Ems fino al cantiere Meyer Werft di Papenburg, in Germania, per essere unito al resto del nave.

Aggiornamento Spectrum of the Seas

La prima nave da crociera di classe Quantum Ultra verrà consegnata all’armatore nel 2019.

Il blocco della sala macchine è partito all’inizio del mese di marzo e ha attraversato chiuse ed è passata sotto diversi ponti, anche ferroviari.

Questo è solo dei numerosi blocchi che la compongono: a gennaio c’era stato il float out del mega blocco a Rostock, come potete vedere nel post sottostante.

https://crazycruises.it/2018/01/31/spectrum-of-the-seas-float-out-un-mega-blocco-video/

Di Spectrum of the Seas ancora mancano dettagli che la Compagnia deve ancora svelare, mentre è ormai chiaro che questa unità sarà destinata specificatamente per il mercato cinese, perlomeno nel primo periodo per quello che sino adesso è dato sapere.

Una volta completata la prima nave di classe Quantum Ultra avrà una stazza lorda di circa 168.800 tonnellate, in grado di trasportare 4.200 passeggeri.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

20/03/2018 ore 18.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Aggiornamento Spectrum of the Seas Un altro importante traguardo nella costruzione di Spectrum of the Seas di Royal Caribbean: il mega-blocco…