Crazy Cruises — Taglio della prima lamiera per Greg Mortimer Con...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio
Taglio della prima lamiera per Greg Mortimer
Taglio della prima lamiera per Greg Mortimer

Con il taglio della prima lamiera comincia ufficialmente la costruzione della Greg Mortimer, la prima di dieci unità da spedizione (4+6 in opzione): la cerimonia si è svolta nello stabilimento China Merchants Group ad Haimen, nella provincia di Jiangsu.

Il General Manager di CMIG, Xianfu Hu, ha dichiarato:

“La produzione di navi da crociera è un obiettivo specificato nell’iniziativa Made in China 2025 e accelererà lo sviluppo dell’industria crocieristica cinese. Con la strategia di CMG di sviluppare una catena industriale completa, puntiamo a diventare il principale produttore di attrezzature nel settore in Cina. Useremo le navi da crociera di spedizione come punto di partenza e lavoreremo per la produzione di navi da crociera di dimensioni medio-grandi. “

Al momento della firma era presente anche il CEO di SunStone, Niels-Erik Lund.

La prima nave della serie di dieci è la Greg Mortimer che sarà noleggiata ad Aurora Expeditions per la stagione in Antartide 2019-2020.

https://crazycruises.it/2017/11/23/si-chiamera-greg-mortimer-la-nuova-unita-aurora-expedition/

Ulstein Design and Solutions fornirà il design e il pacchetto di attrezzature per le nuove navi SunStone, nonché la supervisione per la costruzione.

La Greg Mortimer sarà lunga 104,3 metri, larga 18,4 metri ed ospiterà 255 persone tra passeggeri e personale. Le navi avranno tra le 80 e le 95 cabine, a seconda della configurazione, e saranno classificate da Bureau Veritas.

Lo scafo sarà polar class PC6 (che le permetterà di operare in estate / autunno in ghiaccio medio del primo anno) ed è conforme alla notazione Safe Return to Port e Virtual Anchorage.

CMIH ha inoltre stipulato un accordo con Mäkinen, che stabilirà un impianto di assemblaggio delle cabine e un laboratorio di interni presso le strutture del cantiere navale e sarà responsabile di tutti gli spazi interni delle nuove costruzioni.

Pic by ©Ulstein Design and Solutions

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

19/03/2018 ore 15.35 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Taglio della prima lamiera per Greg Mortimer Con il taglio della prima lamiera comincia ufficialmente la costruzione della Greg Mortimer, la prima di dieci unità da spedizione…