Crazy Cruises — Arriva l’India negli itinerari 2019 di Avalon...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio
Arriva l'India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®
Arriva l’India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®

Grandi novità quelle mostrate da Avalon Waterways® durante la presentazione degli itinerari di crociera per il 2019: al ricco catalogo fluviale, si aggiungono sei nuove opzioni di crociera, tra cui spiccano le 4 proposte dedicate all’India e alla navigazione turistica del variopinto Gange, il fiume sacro dell’induismo, che scorre lentamente in una delle aree più fertili e popolate del mondo.

Lontani dalle frenetiche città più grandi, gli itinerari includeranno soste presso località iconiche, come le soste al Taj Mahal e Amber Fort, ma anche interazioni con artigiani locali, come tessitori dei tradizionali sari, orafi e ceramisti.

Arriva l'India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®

A bordo del Ganges Voyager possono essere ospitati solo 56 passeggeri: costruita nel 2015, è lunga 185 metri e dispone di 56 membri d’equipaggio, uno per ogni passeggero. E’ come fare un viaggio a ritroso nel tempo, immersi nella grazia dello stile dell’epoca coloniale, coi suoi mobili in legno e i murales dipinti a mano.

Il Ganges Voyager è una nave con sistemazioni che vanno dalla suite Deluxe da 80 metri quadrati alla suite Maharaja, da ben 122 metri quadrati. Salone e bar, ristorante, palestra, due sale per trattamenti termali e un ponte di osservazione parzialmente ombreggiato, sono i fiori all’occhiello di questa unità fluviale.

Nel salotto all’aperto non esiste il problema di trovare posti a sedere o una comodissima lounge chair nella quale rilassarsi al sole: anche all’interno, grazie all’ampia finestratura delle sale, non importa dove ci si possa sedere, poiché da ogni angolazione sarà possibile godere sempre di una splendida vista.

Questi sono i 4 bellissimi itinerari: si tratta di crociera lunghe, da almeno due settimane, con prezzi a partire da 5.559 dollari per persona. Nel prezzo sono compresi, tra l’altro:

  • Accesso Wi-Fi gratuito nelle lounge (dove il segnale è disponibile)
  • Liquori premium, vino e caffè, tè, bevande analcoliche e birra / liquori locali per tutto il giorno serviti nei bar di bordo
  • Sala per trattamenti termali
  • Sala fitness
  • Biblioteca e giochi
  • Interni e cabine non fumatori
  • Sala da pranzo spaziosa e aperta
  • Deliziosa cucina regionale e occidentale, ricette stagionali con ingredienti locali freschissimi e opzioni vegetariane 
  • Colazione a buffet completa
  • Pranzo a buffet
  • Cena à la carte di quattro portate con scelta di insalate, zuppe, antipasti, dessert o formaggi
  • Vino, birra / liquori locali, bevande analcoliche, caffè e tè a pranzo e cena
 Arriva l'India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®

COLORFUL INDIA & THE GANGES RIVER

Con prezzi a partire da 5.559 dollari per persona, si tratta di un itinerario di 13 giorni da Delhi a Kolkata.

Arriva l'India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®
Itinerario ‘Colorful India & The Ganges River’

Si parte da Delhi, dove sarà possibile visitare Red Fort, Jama Masjid, India Gate e il Palazzo Presidenziale ma anche andare in risciò lungo il bazaar di Chandni Chowk. Una sbirciatina lungo le vie più conosciute permetterà anche:

  • la visita del più alto minareto in mattoni del mondo, il Qutab Minar;
  • della Tomba di Humayun, il complesso di edifici inerenti alla sepoltura dell’Imperatore moghul Humayun, progettato da un architetto persiano;
  • il Gurudwara Bangla Sahib, abitato nel XVII secolo dal Guru Har Krishan, il tempio più vasto della città, visita irrinunciabile se volete ‘respirarne’ la fervente atmosfera religiosa.

Si prosegue per Agra per visitare il magnifico Taj Mahal, il mausoleo fatto costruire nel 1632 dall’imperatore moghul Shah Jahan in memoria dell’amata moglie, considerato una delle Sette Meraviglie del Mondo moderno, vero capolavoro dell’arte musulmana in India.

Arriva l'India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®

Da Agra a Jaipur, dove si visita il Jantar Mantar, il complesso di architetture con funzione di strumenti astronomici costruito dal maharaja Jai Singh II tra 1727 e 1734. La visita prosegue ad Amber Fort: situato su una collina, è la principale attrazione turistica dell’area di Jaipur, noto per i suoi artistici elementi in stile indù. Possenti e grandi grandi mura e serie di porte e sentieri in ciottoli, dominano il lago Maota, principale riserva idrica del Palazzo, è una costruzione in arenaria rossa e marmo e si sviluppa in 4 livelli, ognuno con il suo cortile.

A Kolkata ci si imbarca, dopo essere arrivati in volo da Jaipur: una volta esaurite le operazioni di imbarco si può fare un giro in risciò in città e visitare, prima di fare rotta verso Matiari, Murshidabad, Mayapur–Guptipara, ed arrivare nella tappa finale a Kolkata.

COLORFUL INDIA & THE GANGES RIVER WITH KATHMANDU

Arriva l'India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®
Itinerario ‘Colorful India & The Ganges River and Kathmandu’

Con prezzi a partire da 6.359 dollari per persona, si tratta di un itinerario di 16 giorni da Delhi a Kathmandu.

Si parte da Delhi, come il percorso precedente di cui segue fedelmente le tappe, aggiungendo però Kathmandu, in Nepal, che si raggiunge con volo interno: una volta raggiunta la mitica città, si avrà la possibilità di visitare Hanuman Dhoka e il Tempio di Kumari, Bouddahanath, andare in escursione a Patan e ritornare a Kathmandu, dove finisce la bellissima vacanza in terra indiana.

COLORFUL INDIA & THE GANGES RIVER WITH SOUTHERN INDIA & VARANASI

Arriva l'India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®
Itinerario ‘Colorful India & The Ganges River with Southern India & Varanasi’

Con prezzi a partire da 6.959 dollari per persona, si tratta di un itinerario di 18 giorni da Cochin a Kolkata.

A Cochin tour a piedi attraverso il quartiere ebraico e il Museo del Folklore del Kerala, e poi in crociera sulle backwaters del Kerala.

si prosegue poi per Mumbai: visite ai giardini pensili, al museo di Mumbai e a Mani Bhavan.
Con un volo interno si raggiunge Varanasi e poi Delhi, seguendo el tappe dell’itinerario precedente ( Agra, Jaipur, Kolkata – Imbarco per la crociera – Kalna, Matiari, Murshidabad, Mayapur-Guptipara, Kolkata, dove termina la vacanza.

COLORFUL INDIA & THE GANGES RIVER WITH SOUTHERN INDIA, VARANASI & KATHMANDU

Itinerario ‘Colorful India & The Ganges River with Southern India, Varanasi & Kathmandu’

Con prezzi a partire da 7.669 dollari per persona, si tratta di un itinerario di 21 giorni da Coachin a Kathmandu.

L’itinerario ricalca il precedente, con l’aggiunta finale del volo verso Kathmandu dove si soggiorna per tre giorni.

Arriva l'India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways®

I nuovi itinerari apriranno nuove destinazioni in Europa e Asia per gli ospiti di Avalon, a bordo di nuove navi noleggiate, tutte con suite che includono balconi open-air, dal pavimento al soffitto: arriva anche un’espansione dei servizi di Avalon Choice, grazie alla quale gli ospiti possono scegliere tra numerose escursioni e attività a bordo che meglio si adattano al loro stile di viaggio (Discovery, Active e Classic).

Novità europea per il 2019, è una crociera Active Discovery di otto giorni sull’itinerario del Rodano, nel sud della Francia, con incluso anche un viaggio in bicicletta intorno al Parco Nazionale Regionale della Camargue e in canoa attraverso i canyon delle Gorges de l’Ardèche.

Altri nuovi itinerari includono:

  • 9 giorni – Reflections on the Seine (Parigi a Parigi);
  • 11 giorni – da Basilea a Monaco, da Monaco a Basilea;
  • Europa incantata (da Budapest a Basilea, 18 giorni, da Basilea a Budapest, 16 giorni);
  • 11 giorni in Birmania (da Yangon a Yangon).

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

24/02/2018 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Arriva l’India negli itinerari 2019 di Avalon Waterways® Grandi novità quelle mostrate da Avalon Waterways® durante la presentazione degli itinerari di crociera per il 2019: al ricco catalogo fluviale, si aggiungono sei nuove opzioni di crociera, tra cui spiccano le 4 proposte dedicate all'India e alla navigazione turistica del variopinto Gange, il fiume sacro dell'induismo, che scorre lentamente in una delle aree più fertili e popolate del mondo.
Avalon Waterways crociere in India crociere sul fiume Gange

See more posts like this on Tumblr

#Avalon Waterways #crociere in India #crociere sul fiume Gange