Crazy Cruises — Symphony of the Seas e Spectrum of the Seas, work...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio
Symphony of the Seas e Spectrum of the Seas, work in progress
Symphony of the Seas e Spectrum of the Seas, work in progress

Royal Caribbean ha fornito recentemente un nuovo aggiornamento fotografico sulle prossime due navi da crociera in costruzione, Symphony of the Seas – classe Oasis – e Spectrum of the Seas – classe Quantum.

Per quanto riguarda quella che sarà la nave da crociera più grande del mondo, Symphony of the Seas, in costruzione presso il cantiere STX in Francia, continuano celermente i lavori di completamento prima della vicina consegna all’armatore (fine marzo).

Il 19 gennaio Symphony OTS ha rimandato le sue prime prove in mare a causa di condizioni meteorologiche avverse: per l’uscita dal cantiere infatti, devono essere soddisfatte determinate condizioni, in particolare il vento e il livello delle maree; una finestra meteo favorevole non dovrebbe arrivare prima di circa 2 settimane e mezzo da oggi.

Caratteristiche principali

Tonnellaggio227.000 GT
Lunghezza totale362 metri
Larghezza66 metri
Cabine2.732
Passeggeri6.780

Un grande troncone di Spectrum of the Seas invece è pronto per il trasferimento dal cantiere navale di Neptune lungo il fiume Ems fino al cantiere navale Meyer Werft.

Quarta nave Quantum-class in consegna nella primavera del 2019, Spectrum of the Seas avrà una capacità di circa 4.200 passeggeri e una stazza lorda di 168.800 tonnellate circa.

Le prime navi di questa classe – Quantum of the Seas e Anthem of the Seas – sono state consegnate rispettivamente nell’autunno del 2014 e nella primavera 2015. La terza nave, Ovation of the Seas, è stata consegnata nell’aprile del 2016.

Caratteristiche principali

Tonnellaggio168,666 GT
Lunghezza totale347,1 metri
Larghezza41.4 metri

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

30/01/2017 ore 12.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Symphony of the Seas e Spectrum of the Seas, work in progress Royal Caribbean ha fornito recentemente un nuovo aggiornamento fotografico sulle prossime due navi da crociera in costruzione, …
Oasis class Quantum class Royal Caribbean Spectrum of the Seas Symphony of the Seas®

See more posts like this on Tumblr

#Oasis class #Quantum class #Royal Caribbean #Spectrum of the Seas #Symphony of the Seas®