Crazy Cruises — Ci sono Compagnie di crociera che si proiettano...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio

Ci sono Compagnie di crociera che si proiettano già nel futuro e programmano le proprie crociere sino al 2020: è il caso di Poseidon Expeditions che ha annunciato le nuove destinazioni, le partenze supplementari e una ghiotta possibilità di risparmio!

Le nuove rotte di Poseidon Expeditions
Le nuove rotte di Poseidon Expeditions

Per chi prenota gli itinerari 2019 e 2020 entro il 10 novembre infatti, la Compagnia ha previsto uno sconto che arriva sino al 15%, valido sulla maggior parte dei itinerari.

I viaggiatori avranno due navi tra cui scegliere: la M/v Sea Spirit da 114 ospiti o il I/b 50 Years of Victory, il rompighiaccio a propulsione nucleare in grado di ospitare 128 passeggeri.

Le nuove rotte di Poseidon Expeditions

Nel dettaglio: Sea Spirit offrirà nuovi itinerari per il 2019, tra Groenlandia, viaggi di andata e ritorno da Reykjavik, in Islanda, ma anche Antartide e la parte russa dell’Artide, con prezzi a partire da 4.195 dollari a testa. Sotto alcuni dei fantastici itinerari!

Per quanto riguarda gli itinerari di 50 Years of Victory, la nave offrirà tre prime partenze al Polo Nord nel 2019, della durata di tredici giorni e che prevede anche escursioni via elicottero, con prezzi a partire da 28.495 dollari a persona. Per queste partenze è previsto nel sito uno sconto di 2.500 dollari. Sotto l’itinerario.

Le nuove rotte di Poseidon Expeditions

Se avete in programma un viaggio alla fine del mondo, che sia al Nord o al Sud, date un’occhiata alla nuova programmazione di Poseidon Expeditions perché sicuramente troverete una crociera che fa al vostro caso!

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/01/2017 ore 17.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons

Le nuove rotte di Poseidon Expeditions Ci sono Compagnie di crociera che si proiettano già nel futuro e programmano le proprie crociere sino al 2020: è il caso di