Crazy Cruises — Da Hapag-Lloyd Cruises arrivano novità...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio

Da Hapag-Lloyd Cruises arrivano novità interessanti: durante una conferenza stampa, l’azienda ha presentato il suo primo catalogo principale in lingua inglese per la nuova classe di unità di spedizione, oltre a fornire dettagli più specifici sulle due navi da crociera.

Taglio della prima lamiera per Hanseatic Inspiration

Pronte al debutto nel 2019, le due nuove unità combineranno spedizione tradizionale, lusso e tecnologia ‘verde’:  Hanseatic Inspiration (progettata per il mercato internazionale) e Hanseatic Nature (creata per i tedeschi), sembrano destinate a cambiare la prospettiva dei viaggi di spedizione!

HANSEATIC Inspiration, la nave da spedizione bilingue, debutterà nell’ottobre 2019, espandendo la flotta esistente.

HANSEATIC Nature, la sua nave gemella strutturalmente identica, è rivolta esclusivamente al mercato di lingua tedesca, sarà lanciata nell’aprile 2019.

Taglio della prima lamiera per Hanseatic Inspiration

Il catalogo principale di HANSEATIC Inspitation è composto da oltre 117 pagine e presenta 22 itinerari diversi da ottobre 2019 a settembre 2020 che comprendono crociere in Artico ed Antartico, oltre a destinazioni più calde, come l’Amazzonia e il Grandi Laghi del Nord America.

A bordo, l’evento più innovativo è l’Ocean Academy: gli ospiti possono utilizzare la tecnologia interattiva per scoprire informazioni complete sulle regioni che stanno andando a visitare.

Il ristorante di specialità presente a bordo offrirà cucina peruviana e giapponese.

Ecco i 7 nuovi dettagli rivelati della HANSEATIC Inspiration:

#1. Percorsi diversi

Tra le crociere in Artico durante l’estate europea e le spedizioni in Antartico durante l’inverno europeo, HANSEATIC Inspiration offrirà anche itinerari in Amazzonia, nei fiordi del Cile, alle Azzorre e a Capo Verde. Dopo molti anni, Hapag-Lloyd Cruises tornerà addirittura nei Grandi Laghi del Nord America.

Le crociere spaziano da brevi itinerari di quattro giorni alle isole Frisone a spedizioni di 23 giorni in Antartide.

Il viaggio inaugurale si svolgerà in Europa con una crociera di 15 giorni da Anversa a Tenerife nell’ottobre 2019.

Taglio della prima lamiera per Hanseatic Inspiration

#2. La nuova classe di spedizione

La nuova nave può ospitare fino a 230 ospiti, o solo 199 ospiti sulle crociere antartiche, elevando la barra nel segmento delle crociere di spedizione e presentando numerosi elementi strutturali che migliorano ulteriormente l’esperienza degli ospiti.

Balconi retrattili in vetro sul ponte sole daranno agli ospiti la sensazione di librarsi direttamente sopra l’acqua e sul circuito a prua si starà più vicini all’azione – anche più vicino del capitano.

Taglio della prima lamiera per Hanseatic Inspiration

#3. HanseAtrium e Ocean Academy

Su HANSEATIC Inspiration gli ospiti possono scoprire informazioni affascinanti sulla natura e l’ambiente delle destinazioni non solo direttamente a terra ma anche negli innovativi centri di informazione a bordo:

  • l’HanseAtrium, una sala multifunzionale separabile con tecnologia all’avanguardia, che ospiterà presentazioni giornaliere di esperti. Alla sera, si trasforma invece in un bar;
  • l’Ocean Academy, dove gli ospiti possono condurre studi individuali e ricerche per approfondire la propria conoscenza delle meraviglie naturali che andranno ad incontrare nelle escursioni a terra, anche in Zodiac.

L’Ocean Academy è dotato inoltre di un grande muro multimediale interattivo con ulteriori informazioni sulle vari destinazioni, che fornisce chiare spiegazioni visive di determinati contesti scientifici. Gli ospiti possono anche utilizzare sedie con touchscreen girevoli per esplorare ulteriormente il contenuto della parete multimediale.

Hanseatic Inspiration di Hapag-Lloyd Cruises, 7 novità svelate!
Hanseatic Inspiration atrium

#4. Cucina gourmet internazionale

Il ristorante di specialità con 44 posti promette diversità culinaria e offrirà squisite creazioni giapponesi e la cucina moderna del Perù.

La nave della spedizione ha inoltre altri due ristoranti: un ristorante principale con 178 posti e un ristorante bistrot da 184 posti (interno ed esterno), un barbecue e una cucina a vista. I pasti saranno con orari flessibili e si godrà di libera scelta di posti a sedere in tutti i ristoranti.

Hanseatic Inspiration di Hapag-Lloyd Cruises, 7 novità svelate!

#5. Benessere e fitness

Con una superficie di 235 mq, una sauna finlandese, sauna a vapore, area relax, parrucchiere, trattamenti estetici e massaggi, l’OCEAN SPA aiuta gli ospiti a rilassarsi anche nelle regioni più estreme.

Gli ospiti che amano lo sport possono usufruire di un’area fitness di 100 mq con vista sull’imponente panorama naturale. Le strutture sportive sono completate da una grande piscina con sistema controcorrente che può essere goduta in qualsiasi condizione atmosferica grazie alla sua pensilina flessibile.

Taglio della prima lamiera per Hanseatic Inspiration

#7. Sei diversi tipi di suite e cabina

Le 120 cabine e le suite variano dalla cabina panoramica da 21 mq alla Grand Suite da 71 mq.

Le cabine esterne, quasi tutte dotate di balcone normale o alla francese, permetteranno all’ospite di avvicinarsi il più possibile alla natura.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

19/01/2018 ore 11.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Licenza Creative Commons
.

Hanseatic Inspiration di Hapag-Lloyd Cruises, 7 novità svelate! Da Hapag-Lloyd Cruises arrivano novità interessanti: durante una conferenza stampa, l'azienda ha presentato il suo primo catalogo principale in lingua inglese per la nuova classe di unità di spedizione, oltre a fornire dettagli più specifici sulle due navi da crociera.