Crazy Cruises — Sarà Jane Collins, l’attrice pluripremiata –...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio

Sarà Jane Collins, l’attrice pluripremiata – nonché autrice di best-seller e produttrice – la madrina della nuova unità fluviale Uniworld Boutique River Cruise Collection.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nella famiglia Uniworld a Jane Collins come madrina della SS Joie de Vivre” ha dichiarato Ellen Bettridge, Presidente e CEO di Uniworld.

“Lei incarna perfettamente la ‘gioia di vivere’, la filosofia che si riflette in ogni dettaglio della nostra nuova Super nave”.

Tutti noi ricordiamo Jane Collins per il ruolo di Alexis Carrington in Dynasty ma l’attrice ha venduto ben più di 50 milioni di copie in tutto il mondo delle sue memorie e dei suoi romanzi.

Amante del ‘buon vivere‘, ha stretti legami con la Francia e la città di Parigi, e ama passare le sue estati in Costa Azzurra.

La sua personalità vivace sarà il portafortuna della nuova unità:

“Tengo la Francia e Parigi nel mio cuore, e ora, grazie ad Uniworld, i miei legami con il bel paese sono ancora più vicini”, ha dichiarato la Collins.

“Sono onorata di essere la madrina della SS Joie de Vivre che accoglierà ospiti provenienti da tutto il mondo che si innamoreranno di Parigi, proprio come ho fatto io”.

La SS Joie de Vivre sarà impegnata nell’itinerario Parigi e la Normandia: sono proprio le sue dimensioni, 125 metri in contrasto con gli standard delle altre unità che si aggirano sui 135 metri, a permettere di attraccare proprio nel cuore di Parigi.

La nuova lussuosissima nave fluviale potrà trasportare 128 passeggeri, che avranno a disposizione anche due suite reali, oltre ad otto junior suite e 54 cabine: tutte le cabine avranno letti eseguiti su ordinazione Savoir of England e bagni in pregiato marmo.

La nuova unità Uniworld è attesa al debutto il 27 marzo proprio con la cerimonia di battesimo che vedrà la presenza di Joan Collins.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

04/07/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Joan Collins sarà madrina della SS Joie de Vivre di Uniworld Sarà Jane Collins, l'attrice pluripremiata - nonché autrice di best-seller e produttrice - la madrina della nuova unità fluviale…