Crazy Cruises — American Cruise Lines è pronta a costruire cinque...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio

American Cruise Lines è pronta a costruire cinque nuovi battelli da crociera da 200 passeggeri appositamente studiati per i fiumi americani e la cui prima unità sarà consegnata nel 2018.

5 nuove navi fluviali da crociera per American Cruise Line

‘Saranno i primi a coniugare lo stile moderno di un battello europeo con il comfort premium per il quale è conosciuta la nostra Compagnia’ ha dichiarato la società in un comunicato.

La costruzione della prima unità ha avuto già inizio nei cantieri navali Chesapeake a Salisbury, nel Maryland:  qui, oltre alle 5 unità moderne, American Cruise Line sta costruendo anche due nuove navi decisamente dallo stile moderno.

In particolare la American Constellation, unità da 163 passeggeri, sarà consegnata a maggio di quest’anno mentre la gemella è attesa per l’anno prossimo.

Tuttavia la Compagnia è nota per offrire crociere a bordo di imbarcazioni a ruota di stile vittoriano, le famose unità paddlewheelers.

Le nuove navi saranno più larghe delle unità a ruota ed ovviamente saranno decisamente di stile più moderno: avranno un atrio centrale e cabine ancora più spaziose, vero fiore all’occhiello di questa Compagnia che offre già le cabine più spaziose tra le unità operanti nei fiumi degli States.

Le cabine saranno dotate di balconi privati e bagni di dimensioni simili a quelli che si possono trovare in un hotel: inoltre ci saranno più suites, più cabine per i single ed anche cabine comunicanti, quindi adatte ai gruppi familiari.

Inoltre le nuove navi saranno dotate di ascensori e di numerose sale dedicate, come ad esempio quella riservata ai computer: non è invece prevista una piscina sul ponte superiore, mentre ci sarà una sala colazione con zona salotto.

Mentre si conoscono le date di consegna delle prime due unità, una nel mese di agosto del 2018 e la seconda sei mesi dopo, per il resto delle 4 navi ancora non è stata presa alcuna decisione.

Le nuove navi saranno impegnate negli itinerari lungo il fiume Mississippi e i fiumi Columbia e Snake.

Come specificato dai dirigenti, la American Cruise Line non cederà le sue navi a ruota ma intende semplicemente fornire  ai suoi passeggeri una scelta più ampia.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

01/03/2017 ore 18.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

5 nuove navi fluviali da crociera per American Cruise Line American Cruise Lines è pronta a costruire cinque nuovi battelli da crociera da 200 passeggeri appositamente studiati per i fiumi americani e la cui prima unità sarà consegnata nel 2018.