Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo, presentata in un video 3D: la Compagnia Royal Caribbean ha infatti dato modo ai media nella giornata di ieri, presso i cantieri STX France, di effettuare un esclusivo tour virtuale, nel quale, attraverso i vari rendering tridimensionali, si riescono a scoprire alcune aree della nave, come ad esempio l’annunciato mega-scivolo, l’Ultimate Abyss.
La realtà virtuale diventa così lo strumento perfetto per poter osservare in anteprima come apparirà una nuova nave, mostrandone gli ambienti più interessanti e permettendo all’osservatore, di potersi muovere a 360° all’interno di esso, in 3D.
La terza gemella di classe Oasis, la classe di navi più grandi e sorprendenti del mondo, che dal 7 giugno 2016 solcherà il Mediterraneo da Barcellona, si mostra al mondo in tutta la sua bellezza ed esclusività, con una serie sorprendente di novità: se già siete rimasti stupiti da Oasis e da Allure of the Seas, sue precedenti sorelle, sono certa che Harmony of the Seas vi saprà sorprendere ancora di più.
Se siete curiosi di scoprire Harmony of the Seas, ricordate che ci si può imbarcare daCivitavecchia. Gli scali previsti da questo giro del Mediterraneo sono
- Napoli
- Barcellona (Spagna)
- Palma di Maiorca (Spagna)
- Marsiglia (Francia)
- La Spezia.
I numeri di Harmony of the Seas
- Ponti: 16 ponti ospiti, 18 totali
- Stazza lorda: 227.000 tonnellate
- Lunghezza: 362 mt
- Larghezza: circa 66,45 mt
- Altezza: circa 70 metri
- Velocità: 22 nodi
- Numero Ospiti: 5.497 ospiti in camera doppia, 6.410 totali
- Numero crew: 2.300 circa
- Numero cabine ospiti: 2.747 cabine
- Numero quartieri: 7, Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Pool and Sports Zone, Vitality at Sea Spa & Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone.
- Ascensori: 24
- Registro: Bahamas