Crazy Cruises — Sono terminate circa un’ora fa le operazioni...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio

Sono terminate circa un’ora fa le operazioni finali del galleggiamento di Norwegian Escape all’esterno del capannone dei cantieri Meyer Werft a Papenburg, in Germania.

Terminato il float-out di Norwegian Escape

La gigantesca sagoma di Escape ha impiegato nemmeno tre ore per uscire allo scoperto, senza intoppi.

Una volta ancorata nella banchina del cantiere, è stato montato il fumaiolo che, per motivi di spazio nella parte superiore, non poteva passare e sono stati fatti rientrare i due tronconi di Ovation of the Seas.

Terminato il float-out di Norwegian Escape

A presenziare a queste delicate operazioni un buon numero di curiosi stipati nei prati intorno al cantiere.

Tocca ora al personale di terra nei prossimi giorni, prendere “possesso” della nave, per ambientarsi e per cominciare a preparare la nave perchè sia pronta per metà settembre, quando verrà consegnata ufficialmente alla Compagnia: poco prima si svolgerà il trasporto della nave lungo le anse del fiume Ems, un’altra manovra complicata e che deve avvenire con condizioni metereologiche perfette.

Durante il lento trasporto verso il Mare del Nord infatti, la nave andrà incontro a strette anse e a ponti ferroviari, che verranno sollevati per consentirne il passaggio: come ho detto, un viaggio tutt’altro che tranquillo, ma che in ogni caso potremo seguire passo passo in diretta streaming.

Terminato il float-out di Norwegian Escape

Una volta consegnata, Norwegian Escape si preparerà a due mini crociere per la stampa e gli addetti ai lavori il 25 di Ottobre e il 27 per poi dirigersi verso Miami, da dove offrirà crociere di una settimana per i Caraibi Orientali.

I numeri di Norwegian Escape

Stazza:164,600 GT
Lunghezza:334.6 mt
Larghezza:41.5 mt
Passeggeri:4,248
Membri del Crew:1,731

Appuntamento dunque al 25 Ottobre al Amburgo, dove scopriremo insieme LIVE i segreti di Norwegian Escape in anteprima.

Ecco una selezione di immagini prese durante la diretta

Image credit by HD1080ide

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

15/08/2015  ore 14.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

[mc4wp_form]

Terminato il float-out di Norwegian Escape Sono terminate circa un'ora fa le operazioni finali del galleggiamento di Norwegian Escape all'esterno del capannone dei…
blog di crociere blogger di crociere cantieri Meyer Werft Crazy Cruises crociera crociere cruise float-out di Norwegian Escape flotta navi da crociera info crociere nave da crociera navi da crociera navigazione in crociera news crociere Norwegian Cruise Line Norwegian Escape servizi crociera viaggio in crociera

See more posts like this on Tumblr

#cruise #blog di crociere #blogger di crociere #cantieri Meyer Werft #Crazy Cruises #crociera #crociere #float-out di Norwegian Escape #flotta navi da crociera #info crociere #nave da crociera #navi da crociera #navigazione in crociera #news crociere #Norwegian Cruise Line