Crazy Cruises — Tutte le novità dei cataloghi MSC Crociere sono...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio

Tutte le novità dei cataloghi MSC Crociere sono state presente dalla Compagnia alla BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo, che si svolge dal 26 al 28 marzo.

MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017

MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017

E alla BMT di Napoli, si è presentata organizzando, per oltre 1.000 agenti di viaggio, che hanno potuto anche dormire a bordo della nave.

Un evento a bordo della rinnovata MSC Sinfonia, appena uscita dagli stabilimenti Fincantieri di Palermo dopo i lavori di allungamento e restyling, a cui hanno partecipato la nostra Crazy DOC Paola Rossi e Cristina Michelotti, di Crociere Più, la nostra agenzia partner.

MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017

Cristina e Paola

Dopo l’overnight a bordo di MSC Sinfonia, oggi la Compagnia ha accompagnato gli ospiti direttamente alla BMT, dove con uno stand dedicato illustra nel dettaglio le novità di prodotto contenute nel nuovo catalogo che era stato presentato alla stampa in anteprima a Milano.

Novità che vedono ancora il mercato italiano al centro della programmazione di MSC Crociere, che quest’anno prevede di movimentare complessivamente 3,2 milioni di persone, di cui più della metà nei porti del Sud Italia grazie a 456 scali.

Tra i porti del Sud Italia, la Compagnia ha aggiunto quest’anno quello di Brindisi nell’itinerario di MSC Magnifica che per tutta l’estate effettuerà crociere settimanali alla scoperta del Mediterraneo orientale con possibilità di imbarcarsi anche dal porto pugliese.

“Per MSC Crociere la BMT è un appuntamento imprescindibile perché ogni anno ci permette di rinnovare il rapporto di partnership con gli agenti di viaggio della Campania e di tutta Italia.

L’importanza di questa fiera è testimoniata dal fatto che proprio ieri abbiamo portato qui a Napoli la nuova nave MSC Sinfonia appena uscita dagli stabilimenti Fincantieri di Palermo per presentarla a più di 1.000 agenti di viaggio, creando in questo modo una sinergia tra i due eventi” ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.

Genova: piccolo incidente per MSC Sinfonia

Il 2015 è un anno importante per MSC Crociere. Grazie ad una programmazione che interessa il Mare Nostrum con un’offerta pari a quasi 810.000 posti letto, il brand MSC da quest’anno è leader indiscusso nel Mediterraneo e la BMT rappresenta un momento fondamentale per condividere questo traguardo e contemporaneamente rinnovare l’attenzione nel rapporto con gli agenti di viaggio, attraverso nuovi strumenti e prodotti a scaffale che riescano a creare opportunità di business per tutti gli attori coinvolti.

Con l’intento di soddisfare le richieste sempre diverse dei viaggiatori, la Compagnia propone infatti alcune novità come le Long Cruises, itinerari fino a due settimane nel Mediterraneo e nel Nord Europa, e i MSC Grand Tour nel Mediterraneo, combinazioni di due o più crociere per comporre un unico viaggio da 14 a 28 notti. Importante conferma è quella del rinnovo dei pacchetti “Vola & Vai”, ulteriormente potenziati per raggiungere maggiori destinazioni e voli su più tratte”.

Le Long Cruises, i cui particolari sono inseriti nella sezione centrale del nuovo catalogo, coinvolgono ben 5 navi della flotta MSC Crociere per la stagione estiva, primaverile e autunnale.

MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017

MSC Grand Tour nel Mediterraneo, invece, propone l’esperienza di combinare più crociere per esplorare il Mare Nostrum con itinerari della durata dalle 14 alle 28 notti che coinvolgono sette navi della flotta MSC Crociere, posizionate nel Mediterraneo per la prossima stagione estiva.

Entrambi i prodotti a scaffale consentiranno ai viaggiatori di prolungare l’esperienza della crociera, regalando l’opportunità di conoscere luoghi straordinari in totale divertimento e relax, grazie ai numerosi servizi offerti a bordo.

L’attenzione verso i propri ospiti, tipica della Compagnia, inizia però anche dai momenti precedenti all’imbarco: MSC Crociere rinnova così l’impegno verso i pacchetti “Vola & Vai” per gli itinerari in Nord Europa e, dalla prossima stagione invernale, per le tre grandi destinazioni esotiche, le Antille e Mar Dei Caraibi, gliEmirati Arabi – Oman e le Isole Canarie.

MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017

MSC propone soluzioni sempre più tailor made che agevolino da un lato il lavoro delle agenzie di viaggio offrendo più prodotti a scaffale e dall’altro il cliente finale grazie a crociere uniche per destinazioni e servizi a bordo.

Come detto la presentazione della rinnovata MSC Sinfonia è stata il fulcro della presenza alla BMT di MSC: la nave ci pare molto accogliente, molto adatta a famiglie anche con bambini piccoli e con ragazzi e le novità a loro specificatamente rivolte sono un punto a favore di questa rinnovata nave.

Ad esempio, come sulla gemella Armonia, debutta il Club 0-3, uno spazio dedicato esclusivamente ai neonati e ai bimbi sino al 3° anno di età, con giochi Chicco e spazi anche per il loro cambio.

MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017

Uno spazio che poi si allarga ad altre fasce d’età, fino ad arrivare agli adolescenti: per loro a disposizione una discoteca, uno spazio per giocare alla XBOX, mentre per i bambini più piccoli è stata dedicata un’area studiata da Lego, dove i bambini potranno divertirsi coi famosi mattoncini componibili.

MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017

Ma gli spazi a loro dedicati non finiscono qui, perchè sul ponte piscine è stata aggiunta un’area con giochi acquatici.

MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017

Una nave per le famiglie ma non solo: è pur vero che la classe Lirica è la classe di navi più piccola della flotta, ma Sinfonia offre davvero di tutto. Non manca il Pub, o i saloni dove passare piacevoli serate ascoltando musica dal vivo o partecipando ai giochi, o ancora il Teatro.

Ci si può rilassare nella Spa o ci si può prendere cura di sè in parruccheria: oppure ancora si può passare il pomeriggio facendo shopping nei vari negozi di bordo.

Una cosa che non è cambiata è la ristorazione a bordo: sempre tutto perfetto!

MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017

Insomma, alla fine di questa giornata a bordo, possiamo dire che ci siamo trovate a nostro agio, e pensiamo che la nave sia davvero molto bella, per quanto non sia un gigante dei mari.

A maggio comunque, saremo a bordo per una crociera nei fiordi norvegesi e una cronaca più approfondita sarà obbligatoria!

Intanto ecco le foto della giornata a bordo.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

27/03/2015  ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
MSC Crociere alla BMT presenta la nuovaSinfonia e tutte le novità 2015/2017 Tutte le novità dei cataloghi MSC Crociere sono state presente dalla Compagnia alla BMT, la…
blog di crociere blogger di crociere BMT Borsa Mediterranea del Turismo cataloghi MSC Crociere Crazy Cruises crociera crociere cruise flotta navi da crociera info crociere MSC Grand Tour nel Mediterraneo MSC Sinfonia nave da crociera navi da crociera navigazione in crociera news crociere pacchetti “Vola & Vai” servizi crociera stabilimenti Fincantieri di Palermo viaggio in crociera

See more posts like this on Tumblr

#cruise #blog di crociere #blogger di crociere #BMT #cataloghi MSC Crociere #Crazy Cruises #crociera #crociere #flotta navi da crociera #info crociere #MSC Sinfonia #nave da crociera #navi da crociera #navigazione in crociera #news crociere