Crazy Cruises — La nuova nave di Royal Caribbean, Anthem of the...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio

La nuova nave di Royal Caribbean, Anthem of the Seas, ha completato con successo il suo viaggio di trasferimento dai cantieri Meyer Werft, a Papenburg, sino ad Eemshaven, sul mare del Nord, questo mercoledì.

Anthem of the Seas completa con successo il trasferimento in mare - foto

Anthem of the Seas completa con successo il trasferimento in mare – foto

Ora è dunque pronta per le prove in mare, prima di entrare in porto a Bremerhaven e rimanerci fino a metà aprile, tempo che servirà per completare il lavoro finale e permettere all’equipaggio di essere “formato” sulla nuova nave, prendere confidenza con gli spazi e con le nuove innovative tecnologie.

La nave sarà consegnata definitivamente  alla compagnia Royal Caribbean International a metà aprile.

Anthem of the Seas completa con successo il trasferimento in mare - foto

La Anthem of the Seas si estende per 16 ponti, ha 167.800 tonnellate di stazza lorda, potrà trasportare 4.180 ospiti (doppia occupazione) distribuiti su 2.090 cabine.

Nella sua prima crociera Anthem of the Seas trasporterà 4.100 passeggeri da Southampton (Gran Bretagna) alla Norvegia e nel Mediterraneo, prima di trasferirsi a Fort Lauderdale (Florida) per la stagione invernale ai Caraibi.

Vi allego le foto bellissime scattate da Jeroen Houtman, fotografo olandese, che documentano il viaggio, anche notturno, della Anthem durante il trasferimento sul fiume Ems.

Ringrazio Jeroen Houtman per avermi concesso l’autorizzazione alla pubblicazione.

I diritti delle foto sono esclusivi di Jeroen Houtman ed è vietata la riproduzione senza il suo consenso.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

13/03/2015  ore 18.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Anthem of the Seas completa con successo il trasferimento in mare – foto La nuova nave di Royal Caribbean, Anthem of the Seas, ha completato con successo il suo viaggio di trasferimento dai…
Anthem of the Seas blog di crociere blogger di crociere cantieri Meyer Werft Crazy Cruises crociera crociere cruise flotta navi da crociera info crociere Jeroen Houtman nave da crociera navi da crociera navigazione in crociera news crociere Royal Caribbean Royal Caribbean International servizi crociera viaggio in crociera

See more posts like this on Tumblr

#cruise #Anthem of the Seas #blog di crociere #blogger di crociere #cantieri Meyer Werft #Crazy Cruises #crociera #crociere #flotta navi da crociera #info crociere #Jeroen Houtman #nave da crociera #navi da crociera #navigazione in crociera #news crociere